Android cinese

Il link corretto e' questo:
17 18 19 Alfa Romeo Giulia 8.8" Navigation Radio Info Display Screen OEM LKQ | eBay

Ad ogni modo nel vostro discorso c'e' qualcosa che non torna; mi spiego meglio:
Possibile che entrambi Aliexpress ed Ebay indichino un display che e' per Stelvio come adatto su Giulia?
Se e' vera questa ipotesi allora AudioElite che monta lo stesso display sia su Giulia che Stelvio come fa? lo adatta?
Allora se sui video appare storto e' possibile che il responsabile sia l'adattamento su Giulia? Non e' che montando il display con gli attacchi giusti non si riscontri il problema? Io comunque prima di prenderlo un'occhiata a come sono fatti gli attacchi lo darei
 
cambia la forma del cruscotto. La Stelvio nella parte superiore ha il cruscotto che segue una linea orizzontale mentre sulla giulia ha una pendenza. Montando quello prodotto per la Stelvio sulla Giulia, e dovendo andare a "battuta" nella parte alta del cruscotto, la "pendenza" del cruscotto della Giulia la ritroviamo nel display
 
cambia la forma del cruscotto. La Stelvio nella parte superiore ha il cruscotto che segue una linea orizzontale mentre sulla giulia ha una pendenza. Montando quello prodotto per la Stelvio sulla Giulia, e dovendo andare a "battuta" nella parte alta del cruscotto, la "pendenza" del cruscotto della Giulia la ritroviamo nel display

Questo e' chiaro ma se e' cosi allora uno che se lo monta da solo basta che compri quello specifico per Giulia.
Questo per capirci o uno con gli stessi attacchi e il problema dovrebbe essere risolto :

US $829.5 30% di SCONTO|Per Alfa Romeo Giulia 2017 2018 LiisLee Car Multimedia CarPlay Adattatore 10.25 "GPS del Android di WIFI Stereo Radio di Navigazione NAVI MAPPA in Per Alfa Romeo Giulia 2017 2018 LiisLee Car Multimedia CarPlay Adattatore 10.25 "GPS del Android di WIFI Stereo Radio di Navigazione NAVI MAPPAda Lettore multimediale per auto su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
 
ho idea che su giulia ci sia meno spazio e lo montano in diagonale sul supporto volutamente o_O
 
Il prezzo di installazione sul sito Audio Elite è sceso a 990. Permangono i dubbi sulla inclinazione.....
 
Il prezzo di installazione sul sito Audio Elite è sceso a 990. Permangono i dubbi sulla inclinazione.....

Ma qualcuno di voi ha per caso già chiesto ad Audio Elite se vi è veramente questo problema di installazione storta o meno? se no ci ho pensato io poco fa, gli ho mandato una mail di richiesta info. Se mi rispondono vi faccio sapere cosa dicono.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per sentito dire avrebbe risposto che "è inclinato lato conducente come l'originale". Non so se sia effettivamente la risposta dell'installatore. In tal caso evidentemente non convince.