Riflessioni di un italiano…

Si certo ma io metterei in galera con lavaggio di cervello a quelli che li frequentano :D:D:D:D
perchè alla fine tu puoi essere truffatore, e quanti meccanici e liberi professionisti ci sono, senza scomodare le scienze occulte, ma devono essere isolati dall'intelligenza dell'uomo, dal passaparola, dalla gogna anche mediatica (W striscia la notizia). La mia preoccupazione che da questi ci vanno non solo i creduloni ma fior di dottori, tutti laureati, persone perbene ed in posti anche importanti delle nostra società. E ne conosco...dirigenti che non vengono al lavoro perchè il famoso gatto nero gli ha attraversato la strada, stanno fermi davanti all'orologio delle timbrature perchè devono scattare i minuti dalle 17. Fisime, ossessioni, con danno nelle scelte lavorative, nel lieto vivere lavorativo. Ti immagini quando ad uno di questi gli fosse arrivata una pratica di finanziamento d'impresa per 170mila euri con protocollo d'entrata n. 1717 del venerdì 17 dell'anno 2017.... mi sa che l'impresa poteva dichiarare direttamente fallimento....anche se la realtà ahimè non è così lontana.
Più che in galera...al manicomio! Ma li hanno chiusi e quindi questi son liberi di circolare e andrebbero sicuramente curati...ma essendo "malati" hanno comunque meno colpe di chi,sapendolo, si approfitta di loro.
 
  • Like
Reactions: Rosario M
Scusate...in giro per vacanze anticipate...notizie?...l'hanno proprio messa a mollo? dice che si stavano riavvicinando...:mad:
 
Scusate...in giro per vacanze anticipate...notizie?...l'hanno proprio messa a mollo? dice che si stavano riavvicinando...:mad:
Qua l'unica cosa ammollo è uno scooter vespa, per la scommessa di un personaggio di basso profilo culturale, che si è arricchito.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K