Giulietta JTDm2 - Odore Gasolio in abitacolo!!

Si qst è vero nn esiste un codice errore della pompa
 
Ultima modifica:
.
Screenshot_20190416-133830.jpeg
Screenshot_20190416-133839.jpeg
 
ma il computer di bordo della macchina ti aveva segnalato qualche anomalia come far controllare motore o cose simili?
Negativo sul computer di bordo visualizza solo start&stop non disponibile e nessun'altra spia
 
Esiste un kit con la boccola modificata,cambia il materiale qualcuno ha idea ,se e da quando è stato montato il kit con la boccola che non perde,negli ultimi modelli di jtdm2? voglio dire se acquisto un auto fca con il jtdm 2 del 2016 o del 2017 o 2018 ....rischio ancora di avere una perdita dalla pompa del gasolio?oppure semplicemente se ne sono fregati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esiste un kit con la boccola modificata,cambia il materiale qualcuno ha idea ,se e da quando è stato montato il kit con la boccola che non perde,negli ultimi modelli di jtdm2? voglio dire se acquisto un auto fca con il jtdm 2 del 2016 o del 2017 o 2018 ....rischio ancora di avere una perdita dalla pompa del gasolio?oppure semplicemente se ne sono fregati
Io di questo kit non so nulla, però ho una Giulietta My 2014 con il jtdm2 1.6 105cv, e fino ad oggi con 112.000km non ho perdite...[emoji869] Non è mai detta l'ultima parola, però leggendo i commenti ci sono giulwliette che addirittura ha iniziato a perdere sui 30000km,