Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Non so il perché ma il sito non perte di registrarmi. Salta fuori errore di ricontrollare i dati (i dati sono tutti giusti)
Se hai
twitter scrivi @alfacareit e sei in contatto diretto con un operatore....
Ma anche sul Myalfaromeo...
Solo che il sabato il funzionamento di questo social o siti sono un po' limitati....

Comunque personalmente ho risolto così un paio di problemi con Alfa Romeo,anche velocemente.....
 
  • Like
Reactions: angy84
Ci proverò con twitter
Se hai
twitter scrivi @alfacareit e sei in contatto diretto con un operatore....
Ma anche sul Myalfaromeo...
Solo che il sabato il funzionamento di questo social o siti sono un po' limitati....

Comunque personalmente ho risolto così un paio di problemi con Alfa Romeo,anche velocemente.....
 
Ci proverò con twitter
Non so se il sabato sono operativi,prova a scrivere lo stesso un messaggio di help e vedi se ti rispondono...comunque segui il sito,così vi potete inviare messaggi privati....tipo targa auto,tuo indirizzo,tuo cellulare etc....
Avevo fatto così anch'io....
 
  • Like
Reactions: angy84
Ma scusa portala via in officina y chiedi di levare tutto immediatamente e non te ne andare fino che non fanno, l'auto la hanno consegnata già quindi e roba loro, facciano responsabilità, non è una cosa optional, e un blocking per usare la macchina, con quei tamponi ancora in posto non possono consegnare, si so no presi i soldi vero? Dilli che ti ristituiscano i soldi fino al 28, vedi cosa dicono
 
  • Like
Reactions: angy84 e kormrider
Hai lasciato passare tanto/troppo tempo,con quei blocchetti alle sospensioni e' pericoloso viaggiare così....in caso di incidente e' responsabile la concessionaria,ma anche tu se non risolvi subito,anche la tua assicurazione potrebbe lavarsene le mani se fosse a conoscenza della cosa,in caso di incidente,scrivi una raccomandata con RR a FCA e Concessionaria....e pretendi una Giulia come la tua sostituttiva,in attesa che si sblocchi la situazione...
La tua GiuliaQV non e' un'utilitaria... non puoi aspettare fino a giorno 28.....
 
  • Like
Reactions: angy84
Il problema è che lauto lo comprata a 350km da dove vivo io, perché l'offerta e stata migliore, quindi adesso la devo portare in Alfa qui nelle mie vicinanze.
 
Il problema è che lauto lo comprata a 350km da dove vivo io, perché l'offerta e stata migliore, quindi adesso la devo portare in Alfa qui nelle mie vicinanze.
Portala subito vicino a te,la rete di assistenza e' sempre FCA,poi si sistemano fra di loro....
Potrebbero esserci anche dei danni meccanici,poi FCA se ne lava le mani se non intervieni velocemente.
Portala in Concessionaria Lunedi mattina e la lasci li....
Parli con un responsabile,gli spieghi la situazione e ti fai dare una macchina sostitutiva...
Vedrai che risolvi....
 
  • Like
Reactions: angy84
Io in questo momento non la sto usando, per via dei tamponi e mi dispiace tanto domani magari passerò dell'officina e vediamo se li tolgono subito seno dovrò aspettare a giorno 28
 
Io in questo momento non la sto usando, per via dei tamponi e mi dispiace tanto domani magari passerò dell'officina e vediamo se li tolgono subito seno dovrò aspettare a giorno 28
Mi devi scusare,ma visto che non la stai usando,anziché tenerla in box,portala in Concessionaria e domani mattina scrivi/parla con un tecnico di my Alfa oppure scrivi a @alfacareit,ti aprono al volo una pratica ufficiale e con quel numero di pratica la porti in Concessionaria....
Anche oggi puoi parlare con un operatore di Alfa assistenza,il numero lo trovi sull'altra parasole della tua macchina, spieghi la situazione e ti fai consigliare....
Al massimo ti fai richiamare,pero' ufficialmente hai fatto una segnalazione a FCA... Non ti pare....pero' qualcosa devi fare....
Al massimo l'operatore ti può anche inviare Lunedi un carro attrezzi e trasportare la tua auto nel concessionario dove l'hai acquistata,a 350km di distanza....a spese FCA,in garanzia ufficiale.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma se con questi tamponi l'auto rimane sollevata significa che gli ammortizzatori sono tenuti piu estesi e le molle sono scaricate da un parte del peso, giusto? Quindi è come avere al posto degli ammortizzatori dei pali rigidi che non permettono nessun movimento alla sospensione. Mi chiedo come sia possibile viaggiare in queste condizioni senza sentire dei colpi tremendi ad ogni piccola buca o dislivello, l'assurdo è che in concessionaria dove di sicuro hanno fatto un giro prova per controllare che sia tutto a posto non abbiano notato nulla.
 
  • Like
Reactions: angy84