Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

è un po' tutto !
I cavi che ho rimpiazzato con dei cavi siliconici, non si sono ancora rotti ( siamo gia ad un anno e piu). ho anche spruzzato all'interno dell'olio siliconico che non si asciuga, difatti è sempre bello umido, ed aiuta nelle varie operazioni di apri e chiudi a far si che i cavi scorrano l'uno sull'altro senza "associarsi" e tirare tutti assieme.
L'olio siliconico si trova anche al Brico?
 
Ciao a tutti, ho comprato il fascio di cavi, devo solo stringere con la pinza per attaccare le estremità a queli dell’auto. Ma come tiro fuori i cavi fino alla guaina? Hanno abbastanza gioco o devo smontare tutto?
 

Allegati

  • FB867FD0-16A3-4928-8195-10B430C3D438.jpeg
    FB867FD0-16A3-4928-8195-10B430C3D438.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 379
  • Like
Reactions: plao
Ciao a tutti, ho comprato il fascio di cavi, devo solo stringere con la pinza per attaccare le estremità a queli dell’auto. Ma come tiro fuori i cavi fino alla guaina? Hanno abbastanza gioco o devo smontare tutto?

Ah inoltre ho 9 cavi nel bagagliaio ed il ricambio ne ha 8, manca uno grosso nero che penso sia la seconda antenna ma non è tranciata. Posso staccarlo e farlo passare nella nuova guaina in qualche modo?
 
Tu dove devi intervenire a sx o a dx?
A sx ce anche il tubicino dell acqua lavavetro e le sezioni sono diverse
 
Tu dove devi intervenire a sx o a dx?
A sx ce anche il tubicino dell acqua lavavetro e le sezioni sono diverse
A destra, ogni ricambio ha 8 cavi dei 9 presenti nel tubo destro. Uno è l’antenna che a quanto ho visto, viene venduto a parte ma non è tranciato.

Anche a destra c’è un tubicino nero, ma a quanto mi ha riferito un elettrauto, sembra che non serva a nulla.
 
Buonasera, non so se é la discussione giusta.
Al faro posteriore sinistro , quello montato sul portellone per intenderci, non funzionano i led!!
Pensando che fossero bruciati , ho preso un altro faro su internet ma anche a questo non funzionano.
Nel dubbio ho fatto provare da un elettrauto i led di quello vecchio, e sorpresa anche per lui funzionano alla grande.
In attesa che abbia un po" di tempo per controllare, è mai capitata una cosa del genere? Cosa dovrei controllare a questo punto?
 
Se leggevi un pò di post , controllavi i cavi nel corrugato del portellone e risolvevi...:rolleyes:;):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ho letto un po' di discussioni.
L' elettrauto mi aveva detto che era il fanale sicuramente.
C'è un schema elettrico da qualche parte ? I cavi oltre che sul.corrugato in alto a sinistra del portellone, dove passano? Qualcuno mi può essere d'aiuto?