Rumore motore jts aiutatemi

48mila km, ultima revisione 2017 42mila, poi se sono originali non so. Certo a leggere ste cose viene da piangere....speriamo bene


Basta vedere quando l'ha data dentro il proprietario precedente e se era l'unico
Sul libretto c'è l'indirizzo. Cercalo.

Di che anno è questo GT? ma dove l'hai comprato era concessionario alfa, fiat o un rivenditore generico multimarche?
 
Del 2007, si unico proprietario, persone anziane, ma non vuol dire niente, anzi forse peggio, l' ho presa in un multimarche. Ti saprò dire l' auto l'ho da poco tempo se non si risolve metto la avvocato, dopo 2000 km non posso avere sto problemi
Basta vedere quando l'ha data dentro il proprietario precedente e se era l'unico
Sul libretto c'è l'indirizzo. Cercalo.

Di che anno è questo GT? ma dove l'hai comprato era concessionario alfa, fiat o un rivenditore generico multimarche?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Paolo, metto le foto del tuo 2.0 JTS:


IMG-20190613-WA0003.jpeg
IMG-20190613-WA0001.jpeg
IMG-20190613-WA0005.jpeg
IMG-20190613-WA0004.jpeg
IMG-20190613-WA0000.jpeg
 
Ecco le foto del motore aperto, sono disgustato...e speriamo che bronzine bielle e albero motore siano in buone condizioni.
IMG-20190613-WA0005.jpeg
IMG-20190613-WA0004.jpeg
IMG-20190613-WA0003.jpeg
IMG-20190613-WA0000.jpeg
IMG-20190613-WA0001.jpeg
IMG-20190613-WA0002.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Picchia da sopra..

Valvole~Punterie molti jts hanno avuto problemi alle camme.. quindi vanno cambiati gli alberi.
Le candele le hai fatte cambiare?
A consumi d'olio come va??


Neanche a farlo apposta.. non volevo essere profetico...


Quella GRAN PORCHERIA DEL SELENIA 20K di primo impianto poi...ecco i Risultati..
 
L' unica cosa è ma come mai prima non faceva sto rumore? In 700km non si sono potuti ridurre così, erano già in questo stato, la macchina me l hanno data con un 5w 40 forse attutiva il rumore? Non so che dire veramente.
Neanche a farlo apposta.. non volevo essere profetico...


Quella GRAN PORCHERIA DEL SELENIA 20K di primo impianto poi...ecco i Risultati..
 
L' unica cosa è ma come mai prima non faceva sto rumore? In 700km non si sono potuti ridurre così, erano già in questo stato, la macchina me l hanno data con un 5w 40 forse attutiva il rumore? Non so che dire veramente.


Hai il libretto dei tagliandi??

Guarda che basta poco per mangiarsi una camma... 700km sono un eternità ..
 
Da libretto alfa a 20mila fatto nel 2010


Cose da pazzi.. 3 anni dopo.. ci credo che ha incrostato impracchiato tutto... poi neanche sulle portiere? Adesivi o cose così??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi quello prima di comprarla, con il 5w 40, aspetto il preventivo e poi mando tutto alla garanzia vediamo che mi rispondono, se mi fanno una miseria gli faccio causa, sempre se mi posso appellare a qualcosa tipo vizio di vendita non so, se la.macchina era già in questo stato, ha un problema congenito, non posso spendere tutti sto soldi, saranno parenti di 2000 3000 euro
Cose da pazzi.. 3 anni dopo.. ci credo che ha incrostato impracchiato tutto... poi neanche sulle portiere? Adesivi o cose così??
 
  • Like
Reactions: kormrider