Confronto con nuova BMW serie 3

Non mi risulta cio.... Le Giulia che hanno una sola vaschetta non hanno la turbina raffreddata ad acqua.... Viceversa la seconda vaschetta serve tramite pompa elettrica a raffredda la seconda valvola EGR e appunto la turbina....

Ti sbagli! Il turbocompressore è raffreddato ad acqua su tutte le versioni 136/150/180/210, solo sulle nuove 160/190 non c'è raffreddamento ad acqua per la turbina.
Il secondo circuito sulle "full" raffredda l'intercooler, ma è cosa ben diversa.
 
Ti sbagli! Il turbocompressore è raffreddato ad acqua su tutte le versioni 136/150/180/210, solo sulle nuove 160/190 non c'è raffreddamento ad acqua per la turbina.
Il secondo circuito sulle "full" raffredda l'intercooler, ma è cosa ben diversa.
Sapevo tutt'altro
 
Ti trovo la scheda tecnica che dice altro .. almeno sapevo....magari suo nuovi li hanno messi su tutti
 
Ti sbagli! Il turbocompressore è raffreddato ad acqua su tutte le versioni 136/150/180/210, solo sulle nuove 160/190 non c'è raffreddamento ad acqua per la turbina.
Il secondo circuito sulle "full" raffredda l'intercooler, ma è cosa ben diversa.
A me pare un passo indietro in merito ad affidabilità e durata, o sbaglio?
 
Notevole... Ma le faranno lo stesso e le venderanno in Asia, in partnership con la Cina
 
  • Like
Reactions: Maska19
Beh...tempo fa avevo letto una intervista al responsabile della divisione elettrica VW e prevedeva una penetrazione al 30% del mercato per le elettriche nel 2030.Il resto combustibili tradizionali.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...Io mi chiedo che senso ha comprare un mega suv elettrico della Tesla?

Beh che almeno è più bello del megasuv a benzina/diesel che producono i tedeschi...vedi X7, Q8... :D
e che anche quelli di certo non vengono comprati per il rombo del motore o per le prestazioni dinamiche...
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Piezio77