Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

Il mio lo hanno cambiato questa mattina...a vederlo è identico al vecchio(non riesco a farvi la foto perché non riesco più a sfilarlo dal supporto)...comunque a detta del concessionario è cambiato il materiale e questo dovrebbe essere meno soggetto a deformazione. Per ora è perfettamente a filo con il resto della carrozzeria...riproverò a toglierlo e magari posto una foto di confronto con quello vecchio.
 
Il mio lo hanno cambiato questa mattina...a vederlo è identico al vecchio(non riesco a farvi la foto perché non riesco più a sfilarlo dal supporto)...comunque a detta del concessionario è cambiato il materiale e questo dovrebbe essere meno soggetto a deformazione. Per ora è perfettamente a filo con il resto della carrozzeria...riproverò a toglierlo e magari posto una foto di confronto con quello vecchio.
Idem sulla mia... perfettamente in linea soprattutto dopo giorni dal montaggio
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Va bene...che dite?
IMG_20190228_104238.jpeg
IMG_20190228_104228.jpeg
IMG_20190228_104225.jpeg
 
  • Like
Reactions: massimodl
Ragazzi miei ci risiamo, a Novembre appena ritirata fatto in garanzia, che coraggio, ma si può? emoji24.png Riapro la segnalazione è c'è la riporto. Visualizza allegato 188189Visualizza allegato 188190
Ragazzi miei ci risiamo, a Novembre appena ritirata fatto in garanzia, che coraggio, ma si può? [emoji24] Riapro la segnalazione è c'è la riporto. Visualizza allegato 188189Visualizza allegato 188190
Buon giorno a tutti, Stelvio novembre 2017, primo sportellino cambiato ottobre 2018, secondo sportellino cambiato marzo 2019, oggi giugno 2019 tutto come prima distaccamento parte interna con plastica... il carrozzerie Alfa non ha più parole e non sa più cosa fare... per il momento dopo avere sentito Ispettore ha concordato con lui di incollare le due parti... per poi vedere prima della scadenza della garanzia di ordinare per la 3 volta uno sportellino nuovo.
Non ho più parole... macchina dal costo di euro 64.500,00 euro con un pezzo che costerà ad Alfa 30/40 euro ad essere costosi.. Giusto continuare a comprare auto tedesche mai avuto di questi problemi in 10 auto avute....
Perché non modificano un pezzo che sanno benissimo che dopo qualche mese torna come prima... non gliene frega niente...
Alla faccia di auto top.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto continuare a comprare auto tedesche mai avuto di questi problemi in 10 auto avute....
Ogni opinione a mio avviso è sacrsanta. Ma se dopo 64.000 km l'appunto è sullo sportellino, vuol dire che le altre doti dinamiche che non ha alcuna tedesca non sono state giudicate tali. Ogni auto ha il suo target di clientela. Stelvio punta al handling da berlina e sportività dettata da tutta la tecnologia costruttiva che la caratterizza (pianale in alluminio, albero trasmissione in carbonio, architettura sospensioni, ...).
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77