Graffi cerchi in lega

80/90 euro per riparazione mi sembra un po’ tantino vai al recupero e trova un cerchio usato nuovi costerà credo sui 150 o sentì qualche carrozzeria una volta su un auto incodendata il carrozziere gli ha riverniciati e sono venuti quasi nuovi erano messi abbastanza male...
 
Ho chiamato vari carrozzieri della mia zona, mi è stato detto che i cerchi in lega cromati vengono riparati a Latina, sapete il nome della società?
 
Ho chiamato vari carrozzieri della mia zona, mi è stato detto che i cerchi in lega cromati vengono riparati a Latina, sapete il nome della società?


Ce ne più di uno. Fai una ricerca su Gabibbo google
Non ricordo di preciso chi è la migliore. Cercalo uno per uno e contattali.


Qui come lavorano chi Lavora Sul serio:
Ma questi stanno in VENETO
 
Ho contattato rigeneral ed una società di Latina, la prima mi costerebbe 120€ più 20€ spedizione, la seconda 91€.

Penso che per il momento lo terrò con i graffi, forse darò una carteggiata al bordo.
 
Ho contattato rigeneral ed una società di Latina, la prima mi costerebbe 120€ più 20€ spedizione, la seconda 91€.

Penso che per il momento lo terrò con i graffi, forse darò una carteggiata al bordo.


Ma 120 te li vengono a prendere loro i cerchioni o glieli devi spedire tu??
 
120€ + 20€ aggiuntivi per la spedizione.

Si ho capito, 120 - a cerchione più 20 euro totali oppure su ogni singolo cerchione? Inoltre, non ho capito se verrebbero loro a prenderseli da piacenza fin giu in centro Italia o glieli devi spedire tu?? Perché se nei 120 al pezzo è incluso tutto il trasporto andata e ritorno non è per niente caro.. Anzi...

Se così non fosee
Si vede che hanno alzato i prezzi.. evidentemente vanno anche in base al danno..

L'anno scorso gli ho fatto ritirare 4 cerchioni da 17 tutti grattugiati e mi hanno chiesto 85.
Prezzo cadauno a cerchione incluso il trasporto comprensivo di ritiro e riconsegna a domicilio.

Meglio di così...

I tuoi che misura sono 18?
 
Ultima modifica:
I miei sono da 18'', in totale spenderei 140€ perchè 20€ li dovrei spendere per il corriere, non vengono a ritirare direttamente.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Verniciando con una bomboletta la parte graffiata potrei migliorare la situazione o solo peggiorarla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andando da un gommista, il quale mi ha graffiato tutti e quattro i cerchi sostituendo gli pneumatici, mi ha detto che la riparazione di 4 cerchi in lega da 18'' costerà 200€ (cromatura e verniciatura), è un prezzo possibile o irrealistico? (troppo basso)

I cerchi verranno mandati a Latina.