Auto nuova vernice paraurti saltata??

È talmente evidente che si è urtato con qualche oggetto che difficilmente interverranno in garanzia. Sarà stato sicuramente un oggetto che ha urtato la zona con l’auto in movimento. Ha creato il danno evidenziato poi dalla pressione della lancia del lavaggio.
Quando salta la vernice, la parte nera non si vede e non si creano solchi
 
E' una grattata....:( a me è successo con una col passeggino:mad:... dopo questioni me la sono tenuta....:confused:

buona fortuna....;)
 
  • Like
Reactions: DOZ
Scusa ma è talmente evidente che è una toccata. Nella foto si vedono anche altri graffi sulla finitura nera
 
Ma vaaaa, é un difetto! L'ennesimo di Giulietta

Mi dispiace contraddirti, ma la Giulietta da quando è uscita non ha avuto grossi problemi. Tutto nella media.
Questo poi non rientra nei difetti.
 
Ciao,
ieri in palestra avevo posteggiato la mia Giulietta del 2018 22.000km, davanti col muso contro mi hanno posteggiato una Giulietta che quando l'ho vista mi è venuto un colpo al cuore aveva in 2 punti del paraurti 1 leggermente sopra la targa e il 2 sopra quasi vicino al cofano la vernice che si stava sfogliando l'auto targata FE se non ricordo male perciò non vecchia. Se trovo il proprietario in palestra mi faccio dire qual'è il motivo ma ci sono rimasto troppo male.
Ciao
 
Mi sono dimenticato di divi che sotto si vedeva il nero del paraurti.
 
salve a tutti ho una g b tech con vernice blu misano (una tristrato), non ho mai urtato l’auto e parcheggio sempre a lisca, quindi escludo che qualcuno possa aver toccato il muso.
In seguito al lavaggio (fatto da me) mi sono accorto di un pezzettino di vernice saltato sul muso, non sono presenti graffi o segni d’urto o altro, quindi sto pensando a un difetto di verniciatura che in seguito all’utilizzo della lancia (sempre a distanza per evitare danni) si sia esacerbato. Il mio dubbio è che sotto si vede il nero del paraurti, non dovrebbe vedersi il grigio del fondo? Come cavolo fa a saltare un pezzettino di vernice così? Vi allego una foto

Ps: le altre macchiette sono moscerini

La vernice della mia Giulietta Bianco alfa di quasi 2 anni comincia ad avere numerose scrostature sull'anteriore della dimensione di un chicco di riso o maggiore. Ho fatto presente all'alfa in occasione del primo tagliando dell'evento, non avendo urtato su nulla e mi hanno risposto che probabilmente la causa era un sasso e che la garanzia riguarda danni alla carrozzeria e non al paraurti. Ok ma lo strato di vernice che via via si stacca è veramente finissimo ... non mi era mai capitato con altre macchine. Ne desumo purtroppo che la vernice delle plastiche sia ridicola...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la mia bianca ha qualche punto in cui la vernice s'è sollevata a causa dei sassolini in autostrada, cosi' come e' successo su tutte le altre auto bianco pastello che ho avuto. A me non sembra più fragile del normale.