Eliminare catalizzatore giulietta qv 1750

Salve a tutti, io sarei interessato al montaggio di una Downpipe e volendo anche di un bel tubo centrale Gr.N .
Avevo in mente Ragazzon oppure Supersprint, ovviamente come terminale resterebbero i miei due Magneti Marelli GranTurismo (Veloce S).

Avete consigli tra i due? Pensate sia un toccasana per la povera turbina?
Grazie in anticipo a tutti!
 
Salve a tutti, io sarei interessato al montaggio di una Downpipe e volendo anche di un bel tubo centrale Gr.N .
Avevo in mente Ragazzon oppure Supersprint, ovviamente come terminale resterebbero i miei due Magneti Marelli GranTurismo (Veloce S).

Avete consigli tra i due? Pensate sia un toccasana per la povera turbina?
Grazie in anticipo a tutti!
GUIDA DEFINITIVA SCARICO 1750TBI
 
Due giorni fa in occasione del tagliando ho fatto mettere un downpipe inoxcar (fatto molto bene) è un filtro a pannello sprintfilter. La Giulietta è una veloce tct del 2016 euro6. Il rumore è cambiato più cupo più piacevole, sono indeciso se mettere anche il centrale lasciando il terminale originale.
Avarla motore mi é uscita dopo circa 50km, speravo uscisse un poco dopo, comunque in attesa di mappare ci si può camminare ugualmente, ha solo una mappa più conservativa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Due giorni fa in occasione del tagliando ho fatto mettere un downpipe inoxcar (fatto molto bene) è un filtro a pannello sprintfilter. La Giulietta è una veloce tct del 2016 euro6. Il rumore è cambiato più cupo più piacevole, sono indeciso se mettere anche il centrale lasciando il terminale originale.
Avarla motore mi é uscita dopo circa 50km, speravo uscisse un poco dopo, comunque in attesa di mappare ci si può camminare ugualmente, ha solo una mappa più conservativa.
Mi dai una buona notizia, pensavo che con avaria motore non potessi girare perciò mi stavo scervellando per combinare montaggio dp e mappa...
Quello che hai montato dici che è valido, posso sapere il costo, anche in privato se vuoi
Ho guardato sul sito inoxcar e lo danno per versione 235, è uguale per il 241? perchè altri marchi li differenziano
 
Mi dai una buona notizia, pensavo che con avaria motore non potessi girare perciò mi stavo scervellando per combinare montaggio dp e mappa...
Quello che hai montato dici che è valido, posso sapere il costo, anche in privato se vuoi
Ho guardato sul sito inoxcar e lo danno per versione 235, è uguale per il 241? perchè altri marchi li differenziano

myextra.it | Scarico – Tubo sostituzione catalizzatore – Alfa Romeo Giulietta cod. AFGIU

L'ho preso qui, e montato su una 240 cv con avaria motore non puoi mettere in d e in a per il resto ci puoi girare.
 
  • Like
Reactions: Errloris
Ragazzi ma chi ha skat completo come da a passare la revisione per curiosità?
Qualcosa ha mai misurato effettivamente differenza emissioni tra skat e 200 celle?
Grazie
 
Ragazzi ma chi ha skat completo come da a passare la revisione per curiosità?
Qualcosa ha mai misurato effettivamente differenza emissioni tra skat e 200 celle?
Grazie
Anche io ero preoccupato, ho fatto la revisione di recente e avevo anche il centrale diretto ma non mi hanno detto nulla.
 
Ragazzi ma chi ha skat completo come da a passare la revisione per curiosità?
Qualcosa ha mai misurato effettivamente differenza emissioni tra skat e 200 celle?
Grazie

Senza Kat non passa la revisione. Con 200 celle se il kat è buono e la macchina ben calda è al limite ma passa.
 
  • Like
Reactions: rangemarco e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che non rientra nei limiti di legge è vero. Passare la revisione è però un altro discorso, dipende, io lho passata la revisione con downpipe e centrale libero e tanti altri miei amici l'hanno passata. La mia macchina era in ordine come iniettori e accensione e aspirazione. Dipende da chi si va e penso anche da quanto si è fuori range.