Sedile rovinato Giulia Q

Evidentemente non si usa più la pelle di un tempo...magari sarà ecopelle...io comunque avessi potuto scegliere non avrei preso i sedili in pelle ..preferisco il buon tessuto ruvido e rigido di alcune Opel di qualche anno fa...
 
Quelle di una volta forse e poi dipende sempre dall'uso.... Però non credo sia un caso che mio amico e fratello con serie 4 e X6 rispettivamente di 68 e 90 Milà euro abbiano i sedili rossi e tabacco entrambi scoloriti sulla seduta e schienale dopo 3 anni scarsi e nemmeno 50 Milà km....

Potrebbero essere casi isolati anche i nostri, su Q5 del 2013 tenuto 4 anni, rivenduto con sedute come nuove.
 
2013 è 6 anni fa... sulla mia precedente A4 si era consumata solo l'alcantara ma la pelle era perfetta dopo 220.000km
Ora di pelle ce ne è una frazione di millimetro, ma non solo sulle alfa, anche sulla triade tedesca. Di ecopelle non ne parliamo perché hanno coniato questo nuovo nome solo per vendere meglio qualcosa che in realtà è plastica, e una volta si chiamava finta pelle, e dovrebbe costare meno del tessuto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma se si guastano i sedili della Q, quelli in finta pelle e finto tessuto di una "banale" Super che fine fanno? [emoji26]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho visto la Giulia con pack lusso e la pelle mi sembrava migliore, comunque il problema è anche dovuto ai fianchi molto sporgenti.
Anche la mia Giulietta L ho venduta con 180000km (sedili pelle-tessuto) e non aveva i fianchi consumati come la tua.
 
Io ho il pack lusso e la pelle è ottima anche quella del volante, però non so come sia quella delle altre

Ma se si guastano i sedili della Q, quelli in finta pelle e finto tessuto di una "banale" Super che fine fanno? [emoji26]

Quelli in finta pelle credo si cuociano e poi spaccano
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ah perfetto [emoji56][emoji106]
 
No quella che probabilmente prenderò io è una Barbon Powery [emoji2957][emoji2957][emoji2957]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto