Bialbero che "mura" a circa 4000 giri/minuti

il variatore non ha una mappatura a tre dimensioni, ma soltanto un intervento sopra o sotto un tot numero di giri..
Veramente non è prorpio così, ha una sua logica che tiene conto di più parametri...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ragazzi, grazie per le vostre numerose informazioni e/o consigli. E' doveroso premettere che non ho alcuna intenzione di riportarla ad iniezione, poichè il motore non ha alcun problema, tranne che "mura" a 4000 giri una volta in autostrada, cioè oltre i 130 km/h, e considerando che lo Spider non è una 75, con una distribuzione dei pesi veramente ottimale, tutta questa grande "Urgenza" nell'apportare questa miglioria al motore non sussiste.

Effettuerò un'analisi più accurata con il mio meccanico, ed eventualmente opterei per le camme del 2000, piuttosto che la costruzione di un circuito esterno, considerando che il solenoide non funziona per come dovrebbe.
 
Ultima modifica: