Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ciao. Confermo che io la vedo.
 
Si anche io già scaricata e pronta per l'installazione ...
La prima che faccio ma basta accendere il connect o devo lasciare l'auto accesa...
 
Anch'io vedo sempre la 1026. Devo dire che ' molto aggiornata, ci sono tutte le recenti rotatorie della mia zona, ma manca ancora il cambio nome dell'uscita Piacenza Nord.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sono in vacanza in Salento in questi giorni. Ho ancora la 1026 ma è un mezzo disastro! A volte vorrebbe farti fare strade che definire mulattiere sarebbe un complimento. Aggiungo comunque che la situazione non era migliore nemmeno gli anni scorsi quando utilizzavo un Garmin. Ovviamente non avevo la Giulia. Mi sa che qui in Salento debbano mappare in modo più serio e scrupoloso le strade percorribili.
 
Sono in vacanza in Salento in questi giorni. Ho ancora la 1026 ma è un mezzo disastro! A volte vorrebbe farti fare strade che definire mulattiere sarebbe un complimento. Aggiungo comunque che la situazione non era migliore nemmeno gli anni scorsi quando utilizzavo un Garmin. Ovviamente non avevo la Giulia. Mi sa che qui in Salento debbano mappare in modo più serio e scrupoloso le strade percorribili.
Purtroppo confermo.... Alle volte fa passare in strade che definire mulattiera è poca.... Una volta sono pure dovuto tornare indietro per quanto impercorribile...... E meno male che nelle impostazioni ho settato evita strade secondarie o non ricordo e figuriamoci altrimenti [emoji28]
 
Sono in vacanza in Salento in questi giorni. Ho ancora la 1026 ma è un mezzo disastro! A volte vorrebbe farti fare strade che definire mulattiere sarebbe un complimento. Aggiungo comunque che la situazione non era migliore nemmeno gli anni scorsi quando utilizzavo un Garmin. Ovviamente non avevo la Giulia. Mi sa che qui in Salento debbano mappare in modo più serio e scrupoloso le strade percorribili.
Questo lo fa anche Google Maps. Spesso e volentieri ti manda in strade assurde.
 
Ciao a tutti.

La nuova mappa 1031 non la vedo poiché probabilmente sono scaduti i 3 anni di aggiornamenti

Potreste condividere la nuova mappa 1931 e licenza?
O sapere i nomi dei due file. Bin e. Dct?
Vorrei controllare i file per poter '' attivare '' gli aggiornamenti.
Mi serve per controllare come aggirare lupdate.

Siate collaborativi perché dopo i 3 anni non potrete più aggiornare le mappe.

Grazie della collaborazione.

Ciao.
 
A me i 3 anni scadono il 29 giugno ma non vedo le mappe 1031. Credo perchè per chi ha il display da 6.5 l'aggiornamento non è ancora disponibile.
 
Ciao a tutti.

La nuova mappa 1031 non la vedo poiché probabilmente sono scaduti i 3 anni di aggiornamenti

Potreste condividere la nuova mappa 1931 e licenza?
O sapere i nomi dei due file. Bin e. Dct?
Vorrei controllare i file per poter '' attivare '' gli aggiornamenti.
Mi serve per controllare come aggirare lupdate.

Siate collaborativi perché dopo i 3 anni non potrete più aggiornare le mappe.

Grazie della collaborazione.

Ciao.
La licenza non è legata direttamente all’auto? Sarebbe un po’ inutile metterla, altrimenti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso dargli un occhio.
Posso provare.
Se è fattibile.
Di mestiere faccio l'ingegnere programmatore.
'' solo ad uso sperimentale e didatta '' non illegale [emoji39]