fatture dei tagliandi....

è capitato anche a me, lo fatturano sempre! ma non ho reclamato... tanto fanno come vogliono loro... tra filtri aria soffiati (quando va bene) e poi fatturati, olio motore di gradazione non corretta, interventi diversi da quelli del piano manutenzione, ogni officina fa come vuole..poi immagino ci siano quelle precise che seguono tutto correttamente
So' di una persona che subito prima di portare la vettura in officina, ha riempito la vaschetta, poi con il telefonino ha fatto la foto,in modo che si vedeva il livello pieno,poi al momento di pagare ha contestato la fattura facendo vedere all'impiegato la fotografia e quindi smascherare la malafede dell'officina. Non vi dico l'imbarazzo dell'addetto alla ricezione,anche perché a quel punto qualsiasi cosa diventa contestabile.Si può fotografare il filtro olio, il livello del'acqua di raffreddamento, l'astina dell'olio, e sopratutto mandando poi una mail di protesta al servizio clienti dell'alfa ( e contestualmente magari a qualche rivista specializzata,forum,codacons ecc,) si può allegare la foto che è un valore aggiunto alla rimostranza.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vado off topic ...

Bmw : 27€ (mi pare) "controllo spessore residuo pastiglie"

... su un'auto il cui computer di bordo ti dice già da solo tra quanti km saranno da cambiare ...

:I-DON'T-CARE-GUY:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vado off topic ...

Bmw : 27€ (mi pare) "controllo spessore residuo pastiglie"

... su un'auto il cui computer di bordo ti dice già da solo tra quanti km saranno da cambiare ...

:I-DON'T-CARE-GUY:
ogni mondo è paese
 
bhé sul fatto che fregano appena possono sul materiale sono d'accordo per esperianza diretta.. ma usare materiale (tipo olio motore) dalle caratteristiche diverse non credo perchè è un attimo a fare danni e se fatturano materiale diverso so' ca@@ loro... Ho anche notato anche che una mano non sa cosa fa l'altra (Officine autorizzate e Casa Madre)... dal libretto di manutenzione della macchina e dalle schede di manutenzione che hanno nelle officine non ci azzeccano. Creano confusione con l'utente e nessuno che chiarisce mai nulla... esempi? Sostituzione kit distribuzione: Officina dopo 5 anni di vita Libretto manutenzione 120.000 km oppure 96 mesi. Olio motore: Officina 5/40 Libretto 0/30.
Poi ogni volta le ore di mano d'opera non sono mai le stesse pur se eseguita la stessa manutenzione stessa officina. Ma possibiile che il servizio clienti non chieda mai nulla sulla soddisfazione dell'assistenza? Una volta venduta la macchina... buonanotte...
 
Finita la garanzia basta trovare un'Officina seria capace anche e soprattutto si trovano quelle non autorizzate della rete point service che lavorano meglio di tanti altri.


dalmeccanico.it
 
ciao senti ma... midas che dici?

Dagli zingari?? Remidas??

Nooo... stai lontano se non vuoi trovarti danni su danni...

Solo Dargli fuoco. Dipendesse da me raderei al suolo tutte le loro baracche di officine da farli chiudere definitivamente e bandirli su tutto il TERRITORIO NAZIONALE.

Qui un piccolo racconto:

Problema Valvola Termostatica / Termostato

Per cambiare un termostato hanno spaccato un cambio perfettamente nuovo.

E di casi e racconti dell'ORRORE MECCANICI DELLE OFFICINE MIDAS REMIDAS ce ne sono molti altri..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Kormrider non ci conosciamo personalmente ma se dovessi mai capitare da Torino una birra ghiacciata te la offro volentieri
 
  • Like
Reactions: kormrider