Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Bene! Anche a me sono arrivate poco fa le h7 Brightstar di xenovision con filtro,ora le monto e vi aggiorno sul risultato.
Io però ho il modello vecchio di Giulietta, quello prima del restyling con lo scudo sul cofano a segmenti orizzontali
Aspettiamo una recensione dettagliata con foto...
 
  • Like
Reactions: colex e 0ber
Arrivateeeee le v6 montate.... Favoloste... Una colorazione a dir poco stupenda con una resa fantastica...unico neo?? La mia giulietta essendo del 2017 ogni tanto da problemi con il faro destro si spegne ogni tanto quando tocco il freno...
Se ho i fendinebbia accesi non succede monterò i filtri [emoji16]... Grazie a tutto il forum per i consigli posto un paio di foto Visualizza allegato 188409Visualizza allegato 188410Visualizza allegato 188411Visualizza allegato 188412Visualizza allegato 188413
Peccato che 7130 post non siano serviti a toglierti l'unico neo !
 
  • Like
Reactions: colex
Ragazzi sto montando il kit led H7 con il filtro ma ho un problema: la presa "maschio" del filtro (che andrebbe collegata sui cavi giallo e marrone della giulietta) non ha la polarità indicata.... c'è qualcosa che mi sfugge?
Sulla foto ho colorato in azzurro la presa in cui non è riportata la polarità mentre, in basso, c'è la polarità stampata e io la ho colorata perchè magari dalla foto non si vede
 

Allegati

  • photo_2019-06-20_20-05-13.jpg
    photo_2019-06-20_20-05-13.jpg
    322.1 KB · Visualizzazioni: 183
potresti controllare con un tester la continuità
 
Ragazzi sto montando il kit led H7 con il filtro ma ho un problema: la presa "maschio" del filtro (che andrebbe collegata sui cavi giallo e marrone della giulietta) non ha la polarità indicata.... c'è qualcosa che mi sfugge?
Sulla foto ho colorato in azzurro la presa in cui non è riportata la polarità mentre, in basso, c'è la polarità stampata e io la ho colorata perchè magari dalla foto non si vede
Ma qual'è il problema? Se non vanno, una volta montati lo giri no?
 
sul pezzo di plastica lato connessione faro, proprio nessun simbolo + o -?
Ma qual'è il problema? Se non vanno, una volta montati lo giri no?

se non ci sono protezioni di inversione di polarità sul driver della lampada, rischia di buttare via una lampada...
 
  • Like
Reactions: 0ber
purtroppo no Rampa93, non c'è assolutamente la minima indicazione di + o -
lo ho guardato mezz'ora...
 
Peccato che 7130 post non siano serviti a toglierti l'unico neo !
Come al solito esce sempre un professore... A far polemica... Ho letto tutti i messaggi uno ad uno.. Professó... Non è detto che diano quest errore... Un amico con la giulietta della stessa annata ha preso i v6 insieme a me... E io personalmente gli ho montati sia sulla mia che su quella dell'amico... A lui non fa sto giochetto a me si.... Non su tutte fa il difetto professó... Commenti utili a chi possiede e ama giulietta... Non servono commenti ironici o per polemizzare!! Dopo un po stancate... È una passione, un passatempo chiamala come vuoi, ma se ogni commento ti rende nervoso e devi sempre abbaiare non rispondere proprio!
 
  • Like
Reactions: karim89 e Felypetto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come al solito esce sempre un professore... A far polemica... Ho letto tutti i messaggi uno ad uno.. Professó... Non è detto che diano quest errore... Un amico con la giulietta della stessa annata ha preso i v6 insieme a me... E io personalmente gli ho montati sia sulla mia che su quella dell'amico... A lui non fa sto giochetto a me si.... Non su tutte fa il difetto professó... Commenti utili a chi possiede e ama giulietta... Non servono commenti ironici o per polemizzare!! Dopo un po stancate... È una passione, un passatempo chiamala come vuoi, ma se ogni commento ti rende nervoso e devi sempre abbaiare non rispondere proprio!

Grazie per il "professò", me lo posso permettere ampiamente nel tuo caso,
Quelli che stancano sono quelli come te, che arrivano a piatto servito e parlano di "nei", come se avessero scoperto l'acqua calda, soprattutto quando è strarisaputo che senza filtri i V6 si spengono e non dipende solo dell'annata....perché evidentemente nella lettura sei carente e forse anche nella scrittura, visto che: "gli" hai montati........
Mi dispiace, ma caschi proprio male, sei l'ultimo che si può permettere un tono come il tuo sull'argomento e in questo forum, qua c'è gente che la passione te la insegna.