Rumore motore jts aiutatemi

Secondo me è il variatore di fase in particolare sarà la molla interna che preme sull' ingranaggio mobile...andrebbe sostituito per eliminare il rumore, ma secondo me non si romperà mai...
 
Madonnaaaa che cresta...

1400 gli alberi
33×16= 528 (16 bicchierini 530 euro???)
E siamo a 1900

Variatore 350 [si trova on line a 180)

2 200. Per arrivare a 3000 mancano 800
Mancano le candele ma quelle sono materiale da consumo te le passa lo stesso la garanzia??

Se li fotte di manodopera??

Qui quanto ho speso io per rifare tutto il motore dal coperchio sopra alla coppa di sotto:

IMG-20190206-WA0025.jpg
 
Secondo me è il variatore di fase in particolare sarà la molla interna che preme sull' ingranaggio mobile...andrebbe sostituito per eliminare il rumore, ma secondo me non si romperà mai...


Si vero ma visto che sta in garanzia meglio approfittare tanto se lo incugnano loro..

Il discorso più che altro è che con 3 000 euri si poteva sfruttare meglio il tutto e fare un lavoro più ricco e completo... tanto visto che paga la garanzia l'officina se ne sta approfittando..

@Paolope85 ma ti avevano già fatto la distribuzione giusto? Quindi almeno la cinghia va rimessa nuova!
 
  • Like
Reactions: Paolope85 e Melo81
Ma infatti non ho scritto più perché aspetto aggiornamenti da darvi, in teoria fine settimana mi danno conferme, questi sono i prezzi piani, da concessionaria alfa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si vero ma visto che sta in garanzia meglio approfittare tanto se lo incugnano loro..

Il discorso più che altro è che con 3 000 euri si poteva sfruttare meglio il tutto e fare un lavoro più ricco e completo... tanto visto che paga la garanzia l'officina se ne sta approfittando..

@Paolope85 ma ti avevano già fatto la distribuzione giusto? Quindi almeno la cinghia va rimessa nuova!
Si la distribuzione o avevo fatta, ma almeno il tendicinghia si deve rimettere nuovo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si la distribuzione o avevo fatta, ma almeno il tendicinghia si deve rimettere nuovo.


E la cinghia anche! Perché una volta montata la prima volta e fatta girare si allunga.
Ora sarà stata tolta assicurati che ne mettano su una nuova.
 
  • Like
Reactions: Paolope85
Ragazzi novità di ieri, la garanzia mi dà alberi a camme bronzine variatore e punterie, ricambi alfa garantiti 24 mesi, oppure il 50% del preventivo, ovvero 1700 euro, parlo con il meccanico...vi tengo aggiornati. [emoji1695]
 
  • Like
Reactions: Melo81 e broken
Io prenderei 1700 euro e cercherei un motore usato...e sicuro 800 euro ti restano in tasca...[emoji1787]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto