codice

Iceblack

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2008
12
0
1
49
si
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
siena
Salve,
ho una 147 1.6 16v ts del 2001
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il codice della centralina dei fusibili sotto il volante?
in concessionaria non me lo dicono se non la compro, e vorrei evitare di spendere oltre 800 euro!
L'ho trovata usata
spero nel vostro aiuto
 
non c'è male direi, 66 persone hanno letto e nessuna risposta!
grazie
 
Sei in un forum frequentato da gente che mette a disposizione le proprie esperienze e competenze.
Arrivare e pretendere di avere una risposta in tempo zero e con arroganza direi che è proprio l’atteggiamento sbagliato.
 
  • Like
Reactions: zagros
Detto questo il codice trovi con una ricerca su google cercando Fiat EPER.
Oppure indica il tuo numero di telaio e qualcuno appena ha tempo e voglia di farlo ti risponde
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Detto questo il codice trovi con una ricerca su google cercando Fiat EPER.
Oppure indica il tuo numero di telaio e qualcuno appena ha tempo e voglia di farlo ti risponde

tempo 0????
non mi pare, visto che il post l'ho fatto il 7 di aprile!
e non mi pareva che ci fosse nessuna arroganza, nel post! detto questo visto che è stato letto da 66 persone, bastava anche un "non saprei come aiutarti" come risposta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tempo 0????
non mi pare, visto che il post l'ho fatto il 7 di aprile!
e non mi pareva che ci fosse nessuna arroganza, nel post! detto questo visto che è stato letto da 66 persone, bastava anche un "non saprei come aiutarti" come risposta!
Il fatto che 66 persone non abbiano risposto è molto probabile che equivalga a "non saprei come aiutarti"...

Comunque Medioman ti ha dato la chiave di lettura, vedrai che trovi la risposta. :)