Sedile rovinato Giulia Q

Sì ancora devo prenderla... ma il mio budget difficilmente mi consentirà di andare oltre l'allestimento B.P. :):rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Portata auto al tagliando...essendo ancora in garanzia sistemano loro la spellatura del supporto laterale del sedile...secondo capo-officina il danno è dato dai bottoni delle tasche posteriori dei pantaloni ..
 
I sedili in pelle van trattati con prodotti appositi (evitando Nivea, creme idratanti e fai da te vari). Sia sulla pulizia che sulla protezione bisogna investire qualche euro per tenerli in ordine. Soprattutto negli ultimi anni in cui la pelle è diventata talmente fine e tirata, colorata, ecc. da essere decisamente piu delicata che in passato. Con una 20ina di euro investiti i sedili durano molto di piú.

Ti va di lusso se te li sistemano in garanzia. Son contento per te..
 
Essendo in Garanzia va ripristinato il sedile....
Il danneggiamento va evidenziato su una cintura o zip sul posteriore. Il bottone è liscio.
Portata auto al tagliando...essendo ancora in garanzia sistemano loro la spellatura del supporto laterale del sedile...secondo capo-officina il danno è dato dai bottoni delle tasche posteriori dei pantaloni ..
 
Essendo in Garanzia va ripristinato il sedile....
Il danneggiamento va evidenziato su una cintura o zip sul posteriore. Il bottone è liscio.
Ho una Stelvio Estrema con interni della quadrifoglio.
L’auto ha solo 14.000 km e 5 mesi e questa è la situazione. (Mi sono accorto solo ieri)
Inoltre uso sempre la funzione di arretramento sedile.
Si, è vero che usandola per lavoro scendo e salgo parecchie volte al giorno, ma porto sempre jeans e …. mi preoccupa.
L’auto è a NLT, ma se dopo 5 mesi è così, tra 4 anni????
 

Allegati

  • B2064985-1D75-4DC5-8492-E8290F0D0207.jpeg
    B2064985-1D75-4DC5-8492-E8290F0D0207.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 77
Mah...io guido altre due auto con lo stesso abbigliamento...e in passato ho avuto BMW ma non ho mai avuto problemi con il rivestimento dei sedili...a me al tatto non mi dà idea di essere una gran pelle quella dei sedili di Giulia...boh...cmq farò presente anche questo al concessionario x il tagliando.
BMW ? Ma se mio amico con serie 4 e interni in pelle rossa si sono scoloriti fianchetti e poggiabracci.... BMW la selleria è obbrobriosa idem BMW X6 90 Milà euro di auto e sedili scoloriti da riverniciare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho preso una Giulia del 2016 con sedili standard full pelle e salvo qualche increspatura sul fianchetto esterno guidatore, sono come nuovi (pelle vera)
da quando l'ho presa un mesetto fa ho dato 3 mani di idratante protettivo per la pelle, anche su volante e cuffia cambio, lo uso da anni e anni sui volanti in pelle e sui divani.

però è anche vero che i sedili sportivi sono più rigidi e soprattutto i fianchetti sono più pronunciati e sporgenti ma usura del genere non dovrebbe esistere
 
  • Like
Reactions: Piezio77