Guidatori Audi e altre tedesche.

Mi sono intrippato con sta skodaudi..

Dai non stava correndo.. al massimo 140 - 150 non è correre ma camminare tranquilli... sabbia? Olio? E si andava a girare solo quello??

Altro che Final Destination..
Ma avete fatto caso che quando inizia a ballare parte il remix delle trombe di un TIR??? Ero convinto lo stesse centrando qualche camion che gli arrivava a manetta da dietro:D:D
secondi 0:55


E poi fate caso sempre alle parole del remix prima che inizia: 0.45

"Your Time hast come, ger Ready, let Your Soul
Run Free" :D


1.00 " QUATTRO"

1.01 i will be dancing.. moving!!:Y0UJC:
La potenza del Quattro:p
Secondo me questo visto non è stato manipolato, non avrebbe avuto senso farlo. Per l'amor di dio, potrebbe capitare a tutti una roba del genere. Sarà stato per colpa della macchina, magari le gomme, qualcos'altro(?) Le altre auto che precedevano non hanno fatto la stessa fine.
 
Comunque riesce a non picchiare nei guardrail, non è proprio scontato con quell'intraversata...
 
IMHO è stato bravo a controllare una sbandata del genere.
Resta il mistero del perché abbia sbandato...
Sembra di vedere dell'asfalto più scuro (olio? qualcos'altro?) su cui passa all'inizio della sbandata, ma potrei sbagliarmi...
 
Scusami fratello giallorosso! E si Balbo è in onore al mitico Abel! Non volevo giudicarti facevo solo una precisazione generale senza puntare il dito. E soprattutto non ad un fratello di fede calcistica oltre che di fede automobilistica! Daje
Era la mia prima alfa non avendo esperienza le avevo comprate.10 anni fa forse erano i primi tempi in qui il mercato cominciava ad aprire il mondo avevo i bambini piccoli e lavoravo io da solo e i prezzi dei gommisti senza nessuno che facesse concorrenza erano veramente esagerati .Non c'era tutto questo internet e non avevo possibilità di spendere dal gommista 500 euro .Adesso mi muovo un Po meglio e magari delle gomme normali me le posso permettere .
 
  • Like
Reactions: forzaroma
La potenza del Quattro:p
Secondo me questo visto non è stato manipolato, non avrebbe avuto senso farlo. Per l'amor di dio, potrebbe capitare a tutti una roba del genere. Sarà stato per colpa della macchina, magari le gomme, qualcos'altro(?) Le altre auto che precedevano non hanno fatto la stessa fine.


No no appunto!! non credo assolutamente sia un tarocco sono d'accordo.
però non riesco a capire come abbia fatto a girarsi in quel punto lì.. olio o sabbia sull'asfalto??
non sarebbe stato l'unico.. credo più alle sospensioni scariche e alle gomme.. ma non lo sapremo mai..

la velocità non era eccessiva da poter provocare una cosa del genere..

c'è da dire che è stato veramente in gamba a non andare a sbattere.. quello che è Giusto.

solo che ci sono dei dettagli angoscianti e agghiaccianti che preludono il tutto!!
 
Secondo me quello che guida e un pilota professionista perché da come tiene il volante e da come gira per riprendere il controllo se notate dove ha le mani e come le muove... un guidatore normale non la riprendeva....
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e forzaroma
Secondo me quello che guida e un pilota professionista perché da come tiene il volante e da come gira per riprendere il controllo se notate dove ha le mani e come le muove... un guidatore normale non la riprendeva....
Non serve essere piloti ma è istinto. Io situazione diversa, con alfa 159 sw mi stavo avvicinando a 70 km/h ad un incrocio e all'ultimo un Tizio con la corriera mi ha tagliato la strada (veniva dalla parte opposta alla mia e doveva girare per una stradale rimaneva alla mia destra). Io ho inchiodato, ma in nemmeno 100 mi era un impatto inevitabile e anche forte, allora ho suonato il clacson, la corriera si è fermata con ormai il muso fermo nella mia corsia, ho lasciato il freno e ho girato verso la stradina dove era diretto. A quella velocità però era impossibile curvare, ho tirato dritto ma c'era un marciapiede e mi sarei schiantato lì se non risterzavo, quindi ho scherzato per rientrare nella mia corsia e poi ho sterzato a destra per evitare le macchine dietro la corriera, della corsia opposta. Fischiata di gomme e auto tornata dritta. Non era una strada larga, basta dire che dove girava la corriera era a senso unico. Dopo la manovra, io ho rallentato quasi a fermarmi, lui bloccato a guardarmi se era successo qualcosa. Ancora oggi non so come ho evitato il marciapiede, ma è grazie all'istinto che ho avuto e alla qualità della macchina se sono salvo. Non sono un pilota, mai corso in pista, al massimo videogiochi, non so se anche quelli aiutano a sviluppare questo istinto, fatto sta che anche se non ho mai corso né gareggiato, né fatto rally, sono riuscito a salvare l'insalvabile. Avevo anche la ragazza vicino. Il semaforo dopo mi tremavano i piedi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me quello che guida e un pilota professionista perché da come tiene il volante e da come gira per riprendere il controllo se notate dove ha le mani e come le muove... un guidatore normale non la riprendeva....
Di solito viene abbastanza istintivo, mettici poi una buona dose di fortuna ... ;)