2.2 Diesel Consumo eccessivo liquido raffreddamento

Se è vero che ti hanno addeebitato il liquido, io andrei in officina a farmi conoscere!!!!!!
Comunque in quell'officina sono anche poco furbi per non dire altro.
 
Se è vero che ti hanno addeebitato il liquido, io andrei in officina a farmi conoscere!!!!!!
Comunque in quell'officina sono anche poco furbi per non dire altro.


A bhe Furbi fino a quando non se ne accorge nessuno..e se la gente dorme questi vanno avanti tranquilli... perché l'urea se la fottono i meccanici o i capi stessi.. facendola risultare fatturata nei tagliandi e su tutti gli interventi, rabbocchi di controllo che fanno... poi o se la tengono per loro oppure la rivendono fuori...

Che Mariuoli!!
 
  • Like
Reactions: B.G. e Piezio77
Cmq all'Alfa nn hanno notato nulla di strano io monitoro quasi tutte le sere la vaschetta...ho la sensazione che stia calando nuovamente...molto molto lentamente......In compenso mi hanno addebitato nel tagliano il rifornimento di adblue.....e credo di non avere manco la vaschetta.....
Puoi postare un documento che riporti quanto scrivi?
Senza mettere in dubbio, ma per pura curiosità.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Puoi postare un documento che riporti quanto scrivi?
Senza mettere in dubbio, ma per pura curiosità.
si lunedì mattina faccio fotocopia della fattura....alla spiegazione del tecnico per l'addebito (scritto in parole a me incomprensibili, ha risposto che si trattava del rifornimento adblue).
 
Io mi dovrò anche svegliare......starà anche accanto al serbatoio principale della tua auto....nella mia il tappo del serbatoio è unico (nn ho tappi blu) quindi se la devo rifornire lo devo fare dal posteriore....e qui mi perdo....visto che sei più sveglio di me fammi capire come funziona e come lo rabbocco...grazie
Ma scusami che auto hai ? Dal posteriore cosa? Giulia e Stelvio se dotate di adblue hanno il bocchettone di rifornimento accanto a quello del carburante ... Visibile quando apri lo sportellino... Quindi di cosa stai parlando ??
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma scusami che auto hai ? Dal posteriore cosa? Giulia e Stelvio se dotate di adblue hanno il bocchettone di rifornimento accanto a quello del carburante ... Visibile quando apri lo sportellino... Quindi di cosa stai parlando ??
Leggetevi tutta la conversazione cmq......alcune auto hanno il rifornimento nel bagagliaio...chiedevo lumi in merito al fatto che mi hanno addebitato il rifornimento adblue ed a me sembrava strano che io nn avessi mai visto il tappo per il rifornimento....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggetevi tutta la conversazione cmq......alcune auto hanno il rifornimento nel bagagliaio...chiedevo lumi in merito al fatto che mi hanno addebitato il rifornimento adblue ed a me sembrava strano che io nn avessi mai visto il tappo per il rifornimento....
Alcune vecchie si...
Qua si parla di Giulia e Stelvio però [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Ulisse09