tagliando mito 1.6 jtdm2 120cv diesel distribuzione

carlos984

Alfista principiante
23 Dicembre 2018
28
31
14
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120cv gpl
Altre Auto
lancia y
Ciao a tutti, sono possessore di una alfa mito 1.6 jtdm2 120 cv diesel acquistata nuova nel 2012, sempre tagliandata annualmente presso motor village di torino.
Attualmente la macchina percorre circa 70km di autostrada al giorno ho 85.000km,
ed ho deciso di fare la distribuzione, ho chiamato e prenotato il tagliando al motor village, kit distribuzione più pompa acqua e minuterie auto sostitutiva per 3 giorni e manodopera inclusa a 395 euro in totale, come vi sembra come prezzo?

saluti,

Carlo.
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Per Distribuzione +tagliando(olio-filtri vari )
È un ottimo prezzo secondo me
 
Ottimo prezzo
 
  • Like
Reactions: carlos984
Ciao a tutti, sono possessore di una alfa mito 1.6 jtdm2 120 cv diesel acquistata nuova nel 2012, sempre tagliandata annualmente presso motor village di torino.
Attualmente la macchina percorre circa 70km di autostrada al giorno ho 85.000km,
ed ho deciso di fare la distribuzione, ho chiamato e prenotato il tagliando al motor village, kit distribuzione più pompa acqua e minuterie auto sostitutiva per 3 giorni e manodopera inclusa a 395 euro in totale, come vi sembra come prezzo?

saluti,

Carlo.


La cinghia servizi è compresa?
 
La cinghia servizi è compresa?

Ciao, macchina ritirata oggi
distribuzione completa + pompa acqua + cinghia servizi +paraflú cambiato totalmente+ tutti i tenditori pagato 480 euro in totale con anche auto sostitutiva per 3 giorni.
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto