Rimappatura mito 1.6

Koddri27

Alfista principiante
4 Aprile 2018
32
13
9
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 Jtdm 120cv
Ciò a tutti, cerco un consiglio su dove andare a Mappare la mia Mito 1.6 120cv Diesel. Abito ad Asti e sarei disposto a spostarmi in Piemonte o al massimo nella zona di Milano.
Grazie
 
Vai a Nichelino da Flash Map è un mio amico... ha un ottimo centro
 
  • Like
Reactions: Koddri27
Se non hai grosse pretese vai da quello più comodo tanto la maggior parte fanno copia e incolla di una mappa standard se invece vuoi qualcosa di particolare e aggiustato sulla tua auto c’è ne sono pochi e si fanno pagare per il tempo che perdono a fare mappa personalizzata...
 
  • Like
Reactions: Koddri27 e Melo81
Alla fine hai rimappato?!? Per coloro che si trovano in Piemonte o in regione limitrofe o che cmq hanno voglia di spostarsi, a Torino c'è un mio caro amico che si occupa di ciò.. Quando frequentava i forum si chiamava stilo115.. Se volete il suo contatto scrivetemi in privato..
Ottimo preparatore e a coloro che fanno parte del forum fa un pezzo moooolto altrettante.. Lavoro TOP.
 
Ultima modifica:
Alla fine hai rimappato?!? Per coloro che si trovano in Piemonte o in regione limitrofe o che cmq hanno voglia di spostarsi, a Torino c'è un mio caro amico che si occupa di ciò.. Quando frequentava i forum si chiamava stilo115.. Se volete il suo contatto scrivetemi in privato..
Ottimo preparatore e a coloro che fanno parte del forum fa un pezzo moooolto altrettante.. Lavoro TOP.
Chi sarebbe ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto