Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Si ai ragione Antonio adesso e una q[emoji4]
Ciao angy84 ho visto che ti hanno sistemato la vettura...
Adesso incominci a guidare una Giulia Q ,prima hai guidato un'altra macchina senza sospensioni....
 
Ma che ti hanno detto? Quale scusa ti hanno raccontato... [emoji3526]
Per fortuna sono gialli e ben visibili cavoli!
Ora goditela!!!!
 
Non avevano parole x scusarsi,però in cambio appena farò le prime 1000km mi faranno il cambio olio per scusarsi del disagio[emoji4]
Ma che ti hanno detto? Quale scusa ti hanno raccontato... [emoji3526]
Per fortuna sono gialli e ben visibili cavoli!
Ora goditela!!!!
 
Non avevano parole x scusarsi,però in cambio appena farò le prime 1000km mi faranno il cambio olio per scusarsi del disagio[emoji4]
Altro che cambio d'olio,richiedi un'estensione di garanzia,ripeto, tanto a loro non costa niente, fanno solo la proposta a FCA....

Insisti su questa cosa...vedrai che qualcosa otterrai...
 
  • Like
Reactions: angy84 e kormrider
Già mi hanno dato subito 2+2 di garanzia
Altro che cambio d'olio,richiedi un'estensione di garanzia,ripeto, tanto a loro non costa niente, fanno solo la proposta a FCA....

Insisti su questa cosa...vedrai che qualcosa otterrai...
 
Già mi hanno dato subito 2+2 di garanzia
Ok adesso incominciamo a ragionare....in qualche modo dovevano ricompensarti per l'errore che hanno fatto,comunque attento a non fidarti di questa concessionaria perché quando ti hanno consegnato la vettura non hanno verificato niente altrimenti si sarebbero accorti che le sospensioni erano bloccate....

Esistono dei centri apposta per la Giulia Q,li trovi sul sito Alfa,portala li perche' la tua non e' una Giulia normale e dubito che la concessionaria dove l'hai acquistata sia autorizzata ad interventi sulla Q....

Gia' in alcune concessionarie Alfa non hanno capito bene quanto olio devono farci stare nella coppa dell Giulia dopo un cambio.....e' successo a me,dopo il tagliando con cambio olio,mi si e' accesa la spia e l'info mi diceva troppo olio,riportata in conce hanno tolto troppo olio,ho dovuto riportarla ancora per fare l'aggiunta... assurdo ma vero..

Era solo un esempio per farti capire....
 
Devo dedurne se ce ne una da queste parti,non saprei
Ok adesso incominciamo a ragionare....in qualche modo dovevano ricompensarti per l'errore che hanno fatto,comunque attento a non fidarti di questa concessionaria perché quando ti hanno consegnato la vettura non hanno verificato niente altrimenti si sarebbero accorti che le sospensioni erano bloccate....

Esistono dei centri apposta per la Giulia Q,li trovi sul sito Alfa,portala li perche' la tua non e' una Giulia normale e dubito che la concessionaria dove l'hai acquistata sia autorizzata ad interventi sulla Q....

Gia' in alcune concessionarie Alfa non hanno capito bene quanto olio devono farci stare nella coppa dell Giulia dopo un cambio.....e' successo a me,dopo il tagliando con cambio olio,mi si e' accesa la spia e l'info mi diceva troppo olio,riportata in conce hanno tolto troppo olio,ho dovuto riportarla ancora per fare l'aggiunta... assurdo ma vero..

Era solo un esempio per farti capire....
 
Ciao, dove l'hai presa/portata a destinazione? Qui in NRW, purtroppo, non ne ho mai vista una.
Visto il calibro, forse, mi sarei affidato fin dall'acquisto all'FCA Motorvillage di Francoforte, Amburgo, Düsseldorf... è oggettivamente vergognoso che abbiano lasciato i tamponi!

A giudicare dal tuo italiano sei probabilmente nato in Germania?
 
Lo presa a monaco. No sono nato in Italia (ma solo il parto così avrei avuto il passaporto italiano prima cera quella mentalità) subito dopo la nascita un paio di settimane dopo Germania. All'età di 6 anni ci siamo ritirati giu in paese da noi in Sicilia poi ho fatto la naja e subito dopo me ne sono Andato di nuovo in Germania e quindi il mio italiano si e un po imbastardito[emoji26][emoji26]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso vorrei mettere i distanziale alle ruote posteriori diciamo una questione ottica x me, ma o paura se cambia qualcosa alla guida,se magari non tiene bene la strada o qualcosaltro