Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Adesso vorrei mettere i distanziale alle ruote posteriori diciamo una questione ottica x me, ma o paura se cambia qualcosa alla guida,se magari non tiene bene la strada o qualcosaltro
Io lascerei tutto così.
Non vorrei che per soddisfare l'aspetto estetico, vado ad alterare il perfetto equilibrio dinamico...
 
Perché mettere mano ad un capolavoro? [emoji26][emoji41]
 
Adesso vorrei mettere i distanziale alle ruote posteriori diciamo una questione ottica x me, ma o paura se cambia qualcosa alla guida,se magari non tiene bene la strada o qualcosaltro
In milanese si dice:
Tucca nient....tucca no'....
E poi permettimi....

Tucca no' ballabiott...[emoji23]
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Adesso vorrei mettere i distanziale alle ruote posteriori diciamo una questione ottica x me, ma o paura se cambia qualcosa alla guida,se magari non tiene bene la strada o qualcosaltro
L'assetto di Giulia Q. e' stato studiato e ottimizzato prima nei laboratori e poi nelle varie gallerie del vento e infine in pista monitorato da decine di sensori e telecamere mobili....
Se posso darti un consiglio spassionato,non toccare niente,potresti alterare un equilibrio raggiunto scientificamente dai tecnici progettisti Alfa e successivamente verificato da piloti professionisti.....

Buona guida....
 
Si avete ragione anche io lo pensavo,decisione presa la lascio così come è
Bravo...anche perché vedrai quante volte ti fermerà la Stradale e la P.Urbana per controllarti i documenti della vettura....
Se trovano che hai alterato una virgola dal libretto di circolazione iniziano i casini...
Verbali....ritiro carta di circolazione...e anche altro....

Lasciala così....

In un giorno,qui in Italia dove abito e guido una Giulia normale,mi hanno fermato 2 volte consecutive per controllare i documenti....

In Germania forse e' peggio?

Spero ti sarai convinto....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Comunque pare che molti poliziotti o carabinieri fermino le Giulia anche per guardarsele per bene da vicino... Pare ;)
 
  • Like
Reactions: romassi e angy84
Comunque pare che molti poliziotti o carabinieri fermino le Giulia anche per guardarsele per bene da vicino... Pare ;)
Bravo...infatti e' stato proprio così...un agente mi ha chiesto scusa per avermi fermato perche' era in procinto di passare ad Alfa da Bmw e voleva parlare con i possessori della Giulia per avere pareri diretti....ci mancava poco che gli facessi provare la vettura,ma non ha potuto perche' in divisa....

Quindi confermo tua ipotesi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fantastico [emoji41]
Bravo...infatti e' stato proprio così...un agente mi ha chiesto scusa per avermi fermato perche' era in procinto di passare ad Alfa da Bmw e voleva parlare con i possessori della Giulia per avere pareri diretti....ci mancava poco che gli facessi provare la vettura,ma non ha potuto perche' in divisa....

Quindi confermo tua ipotesi...
 
  • Like
Reactions: Antonio53