navigatore 159 su 147

luca1234x

Nuovo Alfista
8 Maggio 2010
5
0
1
33
al
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
2.0
salve a tutti! volevo chiedere un informazione. possiedo un'alfa 147 del 2007. Adesso ho trovato in occasione un navigatore di una 159 e volevo sapere se è possibile montarlo sulla mia o no! grazie per le cordiali risposte
 
salve a tutti! volevo chiedere un informazione. possiedo un'alfa 147 del 2007. Adesso ho trovato in occasione un navigatore di una 159 e volevo sapere se è possibile montarlo sulla mia o no! grazie per le cordiali risposte

nessuno sa aiutarmi??
 
dal punto di vista fisico dovrebbe starci, visto che comunque parliamo di normali doppi din però è molto difficile che ci sia compatibilità con la linea can della 147, verificherei quest'ultimo punto con l'elettrauto di una concessionaria.
 
dal punto di vista fisico dovrebbe starci, visto che comunque parliamo di normali doppi din però è molto difficile che ci sia compatibilità con la linea can della 147, verificherei quest'ultimo punto con l'elettrauto di una concessionaria.

ok grazie.. si infatti come grandezza dovrebbe starci.. al massimo serve una mascherina.. ma se si lascia a parte il navigatore.. come radio cd mp3 e quant altro dovrebbe funzionare?
 
So' che il post è vecchio ma mi sto cimentando nell'impresa, vi tengo aggiornati ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
So' che il post è vecchio ma mi sto cimentando nell'impresa, vi tengo aggiornati ;-)
secondo me perdi tempo perchè il nit, nodo info telematico, si collega al body che comunica su linea can. Le auto sono molto diverse e anche se c'è compatibilità sull'hardware e cioè lo riesci a montare il problema è il software che non riuscirà a comunicare. Poi se li hai falla pure la prova.