Nuovo Alfa Romeo Tonale

 
Per quanto suv la Tonale mi piace,mi seduce, mi intriga.
Ma quando pazzo esce? E se hanno problemi con l'elettrico per intanto non potrebbero lanciarla solo a benzina?
Ho paura che siano concentrati su fusioni e alleanze ed ai prodotti non pensi più nessuno
 
Ho visto la Tonale (o il Tonale?) dal vivo due giorni fa al Parco del Valentino, in effetti è un "mezzo" SUV, un ibrido in tutti i sensi.
Comunque è bellissima, davanti innamora!
Io comunque la preferirei 15 cm più bassa...:D:D:D
 
  • Like
Reactions: albe.leo
In tutta onestà... la linea è bella aggressiva, ma purtroppo, da come dice, è una jeep con il 'vestito' diverso.
Ma la cosa più triste (che spero non ci sia nella futura serie !) è la minchiatina delle luci interne via app !!!
Sarà che so' vecchio io, ...ma a cosa caxxo serve nella vita di un umano normale una cosa del genere???
Ma fammela che si mette in moto via app e accendo il clima, così me la riscaldo o raffreddo ...ma le luci interne ???? Mah !
 
  • Like
Reactions: nero16
In tutta onestà... la linea è bella aggressiva, ma purtroppo, da come dice, è una jeep con il 'vestito' diverso.
Ma la cosa più triste (che spero non ci sia nella futura serie !) è la minchiatina delle luci interne via app !!!
Sarà che so' vecchio io, ...ma a cosa caxxo serve nella vita di un umano normale una cosa del genere???
Ma fammela che si mette in moto via app e accendo il clima, così me la riscaldo o raffreddo ...ma le luci interne ???? Mah !
....ah se fosse un'Audi.
 
....ah se fosse un'Audi.


Se fosse Audi, avrebbe in listino 35 modelli…..ora la tonale è bella ma è comunque un auto da risvoltinati….

ma soprattutto la giulia coupè esce si o no?

Avremo si o no un alfa bassa e leggera con una dinamica di guida da sogno come solo i coupe alfa sanno fare?
 
  • Like
Reactions: zagros e forzaroma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fosse Audi, avrebbe in listino 35 modelli…..ora la tonale è bella ma è comunque un auto da risvoltinati….

ma soprattutto la giulia coupè esce si o no?

Avremo si o no un alfa bassa e leggera con una dinamica di guida da sogno come solo i coupe alfa sanno fare?
No costa troppo farla