Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Si ho letto un po' di discussioni.
L' elettrauto mi aveva detto che era il fanale sicuramente.
C'è un schema elettrico da qualche parte ? I cavi oltre che sul.corrugato in alto a sinistra del portellone, dove passano? Qualcuno mi può essere d'aiuto?
Gli elettrauti vogliono cambiare pezzi...:eek::p devi guardare solo nel corrugato, togliere il nastro nero e trovi i fili rotti....;)
 
E succederà tante altre volte......
 
Grazie a tutti per la disponibilta'.
Trovato cavo giallo verde tranciato nella guaina che riveste i fili dentro il manicotto di gomma. Riparato.
 
Sapete di che colore è il cavo luce bagagliaio, manicotto sx?
 
Anche tu senza luce bagagliaio ?
Piacere di averti incontrato...
Da circa 2 anni, ho aspettato per vedere se si interrompevano altri cavi e cambiarli tutti.
Piacere mio...
 
mi aggiungo anche io....ma non so piu quante volte li ho gia giuntati..lascio stare....
 
Un consiglio, i cavi vanno sostituiti per quei 20 centimetri con quelli flessibili al silicone, costituiti da tanti fili di rame sottili come capelli dentro, tipo quelli dei puntali dei tester, ed allora non si romperanno più, almeno per dieci anni....
 
  • Like
Reactions: QUARS e siriusd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sapete di che colore è il cavo luce bagagliaio, manicotto sx?
Ho trovato un appunto che mi ero salvato sul cellulare, dove mi ero segnato che il cavo della luce bagagliaio è bianco e giallo.
Però non ho avuto modo di verificarlo perché non sono ancora intervenuto per sistemare il problema