Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio


la mia risposta era per Rottwailer10 :) ... per Aspide prova a pulire la cache del browser

non so cosa usi per navigare ... se per esempio usi firefox, prova con internet explorer.
Se non ricordo male, sempre in questa discussioni, c'è stato un utente con il tuo stesso problema, cambiando browser ha risolto e non ha avuto più problemi
 
  • Like
Reactions: Aspide76
Mappe aggiornate. Tempo indicato: 43 minuti. Tempo effettivo: 30 minuti "spaccati".
 
Non so come facciano a voi ad aggiornare in mezz'ora ...bho.... Sulla mia messa la chiavetta ...diceva tempo 120 minuti e qualcosa ...quasi 2 ore..... Tempo effettivo un'oretta con penna. 3.0 e presa stavolta non sotto il bracciolo ma quella anteriore....
 
  • Like
Reactions: Misano210
Poi mi sorgeva il dubbio per chi non trovava la nuova mappa.... Ma non è che sono scaduti i 3 anni. ? Giulia è uscita a giugno 2016.... Siamo q fine giugno 19.... Quindi qualcuno potrebbe pure non vedere le mappe nuove perché scaduti gli aggiornamenti o sbaglio. ? Oppure averli a pagamento come non si sa....
 
Non so come facciano a voi ad aggiornare in mezz'ora ...bho.... Sulla mia messa la chiavetta ...diceva tempo 120 minuti e qualcosa ...quasi 2 ore..... Tempo effettivo un'oretta con penna. 3.0 e presa stavolta non sotto il bracciolo ma quella anteriore....
Infatti ci sto tanto anche io. Pensavo che con la 3.0 avrei risparmiato tempo, ma niente . Purtroppo è il nostro hardware ad essere "lemto"....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi mi sorgeva il dubbio per chi non trovava la nuova mappa.... Ma non è che sono scaduti i 3 anni. ? Giulia è uscita a giugno 2016.... Siamo q fine giugno 19.... Quindi qualcuno potrebbe pure non vedere le mappe nuove perché scaduti gli aggiornamenti o sbaglio. ? Oppure averli a pagamento come non si sa....
Ho notato che gli aggiornamenti al momento ci sono solo per display 8,8.
Per 6,5 nulla