U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Buongiorno a tutti .
Da L'altro ieri possessore della giulietta 1.6 120cv .
Ho provato a fare l'aggiornamento , la mia era sulla versione 12 , ed ho fatto tutto da procedimento .

preso una chiavetta , formattata in fat32 , estratto lo zip dell'ultima versione qui disponibile , messo la chiave su MAR inserito la chiavetta ed è partito subito l'aggiornamento . Ora però la schermata si è bloccata , ha cambiato subito interfaccia , ed non esce piu' la schermata con il caricamento , ma soltanto il messaggio : Aggiornamento in corso .
La radio non si spegne piu , ho provato a togliere e rimettere la batteria , ma niente , stanotte ho dovuto staccare il fusibile altrimenti rimaneva acceso tutta la notte .

Ho letto che anche qui in precedenza c'era qualcuno con lo stesso problema , ma non riesco ad andare avanti o comunque a farlo partire .. avete idee ?
Grazie
 
Missa proprio che la devo portare in un centro FCA .. niente da fare , adesso si spegne e si accende ma rimane sempre sulla stessa schermata : aggiornamento in corso .. non staccare USB , tempo 30 Min ma non succede niente , provato con 4 chiavette differenti ..
 
Missa proprio che la devo portare in un centro FCA .. niente da fare , adesso si spegne e si accende ma rimane sempre sulla stessa schermata : aggiornamento in corso .. non staccare USB , tempo 30 Min ma non succede niente , provato con 4 chiavette differenti ..
ciao, ma che versione di aggiornamento hai messo? la 13.00.57 o la 13.00.65?
 
Missa proprio che la devo portare in un centro FCA .. niente da fare , adesso si spegne e si accende ma rimane sempre sulla stessa schermata : aggiornamento in corso .. non staccare USB , tempo 30 Min ma non succede niente , provato con 4 chiavette differenti ..
hai provato a:
- riscaricare il file,
- rimetterlo su una chiavetta (nuovamente formattata, non formattazione veloce),
- inserirla nuovamente in macchina e aspettare magari un po' di più?
mi spiace caspita ma purtroppo il rischio c'è sempre!!!
non penso comunque che ti costerà molto se dovrai eventualmente rivolgerti 'in alfa'...
ps alessandro:
quella versione NON C'È ANCORA!
IO NON HO POSTATO NULLA QUI!
Lo dico solo per fare chiarezza:
seguivo il sito della 500, loro hanno fatto l'aggiornamento all'ultima versione ma non va bene per le nostre alfa.. ci speravo e ho anche provato ma nulla.
buona serata a tutti!
 
hai provato a:
- riscaricare il file,
- rimetterlo su una chiavetta (nuovamente formattata, non formattazione veloce),
- inserirla nuovamente in macchina e aspettare magari un po' di più?
mi spiace caspita ma purtroppo il rischio c'è sempre!!!
non penso comunque che ti costerà molto se dovrai eventualmente rivolgerti 'in alfa'...
ps alessandro:
quella versione NON C'È ANCORA!
IO NON HO POSTATO NULLA QUI!
Lo dico solo per fare chiarezza:
seguivo il sito della 500, loro hanno fatto l'aggiornamento all'ultima versione ma non va bene per le nostre alfa.. ci speravo e ho anche provato ma nulla.
buona serata a tutti!


Buonasera a te , intanto grazie per la disponibilità ..
Ho provato a formattare , provato a mettere un firmware più datato , provato su 4 chiavette , ma non si schioda da quella schermata , ho provato a levare la batteria , a levare il fusibile , niente da fare , riaccendo , metto su MAR inserisco chiavetta , ed esce sempre quella schermata della aggiornamento in corso . Inserisco la chiavetta , ma non succede niente ..
 
Ecco la schermata sia quando spento e riaccendo ogni volta ..

Ora ho rifatto la chiavetta , ricaricato la 13.00.57.05 e rimesso su chiavetta , acceso su MAR e inserito la chiavetta .. tra 1 ora torno a guardare .


https://i.ibb.co/890MG52/IMG-20190626-195627.jpg
 
Ultima modifica:
hai provato a:
- riscaricare il file,
- rimetterlo su una chiavetta (nuovamente formattata, non formattazione veloce),
- inserirla nuovamente in macchina e aspettare magari un po' di più?
mi spiace caspita ma purtroppo il rischio c'è sempre!!!
non penso comunque che ti costerà molto se dovrai eventualmente rivolgerti 'in alfa'...
ps alessandro:
quella versione NON C'È ANCORA!
IO NON HO POSTATO NULLA QUI!
Lo dico solo per fare chiarezza:
seguivo il sito della 500, loro hanno fatto l'aggiornamento all'ultima versione ma non va bene per le nostre alfa.. ci speravo e ho anche provato ma nulla.
buona serata a tutti!
infatti, mi era venuto il dubbio che avesse installato il,sw della 500x
 
Niente ragazzi , passato più di un ora e sempre la stessa schermata .. preso appuntamento nella concessionaria il 16 luglio .. vediamo .. grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente ragazzi , passato più di un ora e sempre la stessa schermata .. preso appuntamento nella concessionaria il 16 luglio .. vediamo .. grazie a tutti
che sfiga! tra l'altro devi pure aspettare un bel po'.. speriamo che qualcuno ci procuri il nuovo aggiornamento: potresti ancora provare con quello anche se dubito possa andare a posto a questo punto....