Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Per quanto riguarda gli aggiornamenti delle mappe, passati i primi 3 anni, dopo quanto costano?
Se non ho fatto i conti male dovremmo essere già nel periodo delle prime Giulia vendute nel 2016 e che di conseguenza hanno già compiuto anche i 3 anni di vita...per questi gli aggiornamenti sono diventati quindi a pagamento?
Esatto....
 
Ho letto messaggi di alcuni che non hanno ancora ricevuto chiarimenti dal servizio clienti in merito nonostante sia quasi scaduto il periodo di uso gratuito.
Come da copione.... Organizzazione .... Informazioni e attenzioni al cliente all'anno zero....
 
  • Like
Reactions: Franci7
Purtroppo il copione non esiste,una volta acquistate le vetture veniamo lasciati in balia delle sole ipotesi....
Le concessionarie non lo sanno,il servizio assistenza e' molto vago se non reticente,purtroppo non solo per il problema delle mappe ma anche per altri problemi di assistenza....

MI chiedo se questo può essere considerato positivo per un'azienda che vuole rinnovarsi ed essere concorrenziale a marchi europei rinomati?
Come da copione.... Organizzazione .... Informazioni e attenzioni al cliente all'anno zero....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Continuo a chiedervi se potete condividere la mappa 1031 per fare delle prove.
Se no mi arrangio da solo.
Grazie. Ciao
 
Verificato ancora se l'aggiornamento fosse disponibile per i 6,5" ma niente da fare,siamo ancora alla versione 1026.....
Credo comunque che non dipenda da FCA,ma piuttosto dalla TomTom......buoni questi....non vedono l'ora di farci pagare per scaricare le mappe aggiornate.................
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Verificato ancora se l'aggiornamento fosse disponibile per i 6,5" ma niente da fare,siamo ancora alla versione 1026.....
Credo comunque che non dipenda da FCA,ma piuttosto dalla TomTom......buoni questi....non vedono l'ora di farci pagare per scaricare le mappe aggiornate.................
Può darsi che il supporto per i 6.5 sia finito .... Oppure può darsi che sia riservato solo al più grande. ... Ho notato infatti che sono cambiate diverse cosette adesso ti dà le indicazioni stradali dopo tot km sulla parte destra della mappa prima non lo faceva
 
I 6.5 faranno la fine di Windows XP :(:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Può darsi che il supporto per i 6.5 sia finito .... Oppure può darsi che sia riservato solo al più grande. ... Ho notato infatti che sono cambiate diverse cosette adesso ti dà le indicazioni stradali dopo tot km sulla parte destra della mappa prima non lo faceva

I 6.5 faranno la fine di Windows XP :(:rolleyes:
Ma state scherzando??? Vendono ancora auto con il 6.5, pensate che lo mettano fuori aggiornamenti? ma anche la mia che è del 2018, se non mi danno aggiornamenti fino al 2021 avrei anche diritto di incazzarmi no?
Non possono fare una cosa del genere.
 
  • Like
Reactions: Antonio53