I KM lampeggiano

Smonta la
Sono andato in un'altra officina Alfa e mi han subito detto "è rotta" senza nemmeno guardare... nonostante io gli abbia detto del riallineamento...
Ho chiesto un preventivo e a quel punto ha collegato il pc ed effettivamente ho visto una schermata con scritto "riallineamento in corso". Ma non ha funzionato.



Se dovessi seguire la strada della centralina usata, devo scegliere un modello preciso? Per il preventivo mi han chiesto il libretto per vedere quale modello era...?
Smonta la. Centralina sopra c'è un codice
20171114_122436.jpg.jpeg
 
Sono andato in un'altra officina Alfa e mi han subito detto "è rotta" senza nemmeno guardare... nonostante io gli abbia detto del riallineamento...
Ho chiesto un preventivo e a quel punto ha collegato il pc ed effettivamente ho visto una schermata con scritto "riallineamento in corso". Ma non ha funzionato.



Se dovessi seguire la strada della centralina usata, devo scegliere un modello preciso? Per il preventivo mi han chiesto il libretto per vedere quale modello era...?
Alfa Romeo Giulietta – Come Smontare le Mostrine Ricoprimento Plancia | -=[Il Chiaroscuro]=- qui c'è la. Procedura di come si smonta la. Centralina
 
Grazie a tutti con uno stacca batteria ho risolto, vediamo quanto dura......
 
Due giorni fa mi è capitato che i chilometri della mia Giulietta si sono messi a lampeggiare e in più non funzionavano i comandi riguardo le chiamate. Ieri tutto tornato alla normalità. Conviene portarla dall'elettrauto?
 
Buonasera a tutti, mi sono or ora registrato:
sentite la mia storia! Ovviamente blue and my non funzionante e km totali e usb anche, oggi portato macchina alfa romeo.. preventivo 50 o 150, perche mi si e spenta macchina in retromarcia con olio insufficiente, chiaramente specificato o ripariamo centralino o sostituiamo, verdetto: centralina da cambiare costo 457, ho rifiutato ovviamente...sono andato nero! a riprendere la macchina e sono stati cosi gentili da farmi pagare domani perche il pos non riconosceva niente!
 
  • Triste
Reactions: Lore94
Buonasera a tutti, mi sono or ora registrato:
sentite la mia storia! Ovviamente blue and my non funzionante e km totali e usb anche, oggi portato macchina alfa romeo.. preventivo 50 o 150, perche mi si e spenta macchina in retromarcia con olio insufficiente, chiaramente specificato o ripariamo centralino o sostituiamo, verdetto: centralina da cambiare costo 457, ho rifiutato ovviamente...sono andato nero! a riprendere la macchina e sono stati cosi gentili da farmi pagare domani perche il pos non riconosceva niente!
Una storia letteralmente allucinante
 
Una storia letteralmente allucinante
Una storia letteralmente allucinante
Una storia letteralmente allucinante
Questo era il sunto del riassunto, allucinante hai ragione, direi assurdo, come il costo del primo tagliando giulietta...500 euro, ho chiesto quanti per gli altri....500 circa sempre la risposta era questa. Sta di fatto che non so chi puo ripararmi il blue senza rapinarmi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto