Concessionaria Jazzoni Roma

AwesomeMerca

Super Alfista
4 Aprile 2019
460
295
119
27
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV
Ho acquistato una Giulietta b-tech a km0 da loro.
La macchina l'ho ritirata Sabato 18 Maggio, per ora va tutto alla grande (e ci mancherebbe).
Il problema è che la macchina l'avevo ordinata il 4 Aprile!!! (versando caparra il 1 Aprile per bloccare la macchina ed un corposo anticipo il 4).
Un mese e mezzo per avere una km0 mi pare esagerato. Il tutto perché la macchina stava in un deposito vicino Firenze quindi dovevano organizzare il viaggio con la Bisarca.

Poi la cosa peggiore è che non erano mai in grado di darti una data di consegna. Da inizio Maggio li ho iniziati a chiamare incessantemente ed ogni giorno campavano scuse "Questa settimana dovrebbe arrivare".
Ho messo in grassetto il "dovrebbe" perché sarà una parola che ascolterete spesso se acquistate da loro.
Un mese e mezzo di "Dovrebbe", "In teoria", "Forse" ecc ecc
Insomma, se avete l'urgenza di una macchina non rivolgetevi a loro. sopratutto se vi dicono che la macchina che vi interessa sta "al deposito".
 
è esagerato il tempo che hai aspettato per una km 0, io ho comprato la mia giulietta nuova ordinata da me al motor village di Napoli ad inizio dicembre, e a metà gennaio era già arrivata da Cassino, due o tre giorni per l'immatricolazione e poi ritirata
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
è esagerato il tempo che hai aspettato per una km 0, io ho comprato la mia giulietta nuova ordinata da me al motor village di Napoli ad inizio dicembre, e a metà gennaio era già arrivata da Cassino, due o tre giorni per l'immatricolazione e poi ritirata

Ma infatti si era creata una situazione allucinante.. Il tutto con la scusa che dovevano riempire la bisarca... Una bisarca potrà portare 8-10 auto al max. Non ci credo che dal 4 Aprile non sono stati in grado di vendere 8 auto...
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
io mi farei un giro da un carrozziere per controllare.
 
Ho acquistato una giulia km0 presso il motor village di Roma. Ordinata senza alcun impegno arrivata in concessionaria una settimana dopo acquistata e ritirata dopo la consueta preparazione nel giro di qualche giorno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho acquistato una giulia km0 presso il motor village di Roma. Ordinata senza alcun impegno arrivata in concessionaria una settimana dopo acquistata e ritirata dopo la consueta preparazione nel giro di qualche giorno.

Eh a saperlo avrei acquistato da loro.. Ho scelto la Jazzoni perché avevo trovato la Giulietta ad un prezzo più vantaggioso.