Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera scoppiati! Io fatto doccia per rinfrescarmi ma sto sudando di nuovo [emoji91]Qualcuno deve pur tifare la vera squadra di Torino...la Goeba è di Venaria [emoji23]

Ma poi non hai mai fatto caso a cosa c'è sulla targa della Musy? È la "prima modifica" che ho apportato...attaccato subito arrivato a casa dal concessionario.
Che poi lei era milanese di un signore che faceva Bugatti di cognome, acquistata a Torino, ha vissuto per 2 anni a Carmagnola ed ora diventata Toscana. [emoji4]Visualizza allegato 188662
:D:D:D Non ci avevo fatto caso...
Comunque sono Gobbo giusto di famiglia, del calcio in realtà non si riesce ad intravedere il confine dell'immensità del gran caXXo che me ne frega :rolleyes:
 
:D:D:D Non ci avevo fatto caso...
Comunque sono Gobbo giusto di famiglia, del calcio in realtà non si riesce ad intravedere il confine dell'immensità del gran caXXo che me ne frega :rolleyes:
D'altronde quelli che capiscono poco di calcio tifano la Juve [emoji23]

PS: si scherza...sia mai che poi si scatena una guerra tra granata e bianconeri
 
D'altronde quelli che capiscono poco di calcio tifano la Juve [emoji23]

PS: si scherza...sia mai che poi si scatena una guerra tra granata e bianconeri
Mah... nel mio caso l'affermazione potrebbe anche essere vera... non è che ne capisca molto
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Mah... nel mio caso l'affermazione potrebbe anche essere vera... non è che ne capisca molto
Ora che ci penso: tuo padre audista e gobbo. Almeno tu sei diventato Alfista e sei passato al lato Jedi [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Ora che ci penso: tuo padre audista e gobbo. Almeno tu sei diventato Alfista e sei passato al lato Jedi [emoji23][emoji23][emoji23]
Eh sì... ma più che Jedi al lato Sith, Nero e rosso sono i colori del Lato Oscuro
 
  • Like
Reactions: 950SMR e broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto