abilitare DAB e GPS su alfa OBD

antoniotbh

Alfista principiante
19 Febbraio 2011
50
7
16
cz
Regione
Calabria
Alfa
33
Motore
1.9 jtd
Salve devo sostituire lo uconnect 5 della mia giulietta non live con il 6,5 non live, qualcuno sa dirmi come si attivano DAB e GPS tramite alfaOBD? devo andare nella sezione radio o nella sezione body computer? usare l'adattatore giallo dell'interfaccia? ho letto un sacco di discussioni ma non ho trovato mai una che mi spiega in modo preciso cosa fare e vorrei evitare di fare casini, grazie
 
Salve devo sostituire lo uconnect 5 della mia giulietta non live con il 6,5 non live, qualcuno sa dirmi come si attivano DAB e GPS tramite alfaOBD? devo andare nella sezione radio o nella sezione body computer? usare l'adattatore giallo dell'interfaccia? ho letto un sacco di discussioni ma non ho trovato mai una che mi spiega in modo preciso cosa fare e vorrei evitare di fare casini, grazie
adattore giallo in radio uconnect
 
Posso invece montare la placchetta usb/sd al posto di quella del 5 usb/aux? I commettori sono uguali o manca qualche cavo? Va abilitata?
 
Buonasera. Ho una alfa con UConnect 5" senza Navigatore.
Utilizzando AlfaObd ê possibile abilitare il Gps sul sistema?
Se si cosa ê necessario acquistare per procedere, tipo c"ê una antenna Gps consigliata?
 
Buonasera. Ho una alfa con UConnect 5" senza Navigatore.
Utilizzando AlfaObd ê possibile abilitare il Gps sul sistema?
Se si cosa ê necessario acquistare per procedere, tipo c"ê una antenna Gps consigliata?
A che pro, scusa?
 
A che pro, scusa?
Dico è possibile abilitare il sistema di navigazione su Uconnect senza Nav?
Essendo il firmware uguale credo ci sian dentro le stesse funzioni o sbaglio? dopo aver messo antenna gps e mappe ovviamente
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dico è possibile abilitare il sistema di navigazione su Uconnect senza Nav?
Essendo il firmware uguale credo ci sian dentro le stesse funzioni o sbaglio? dopo aver messo antenna gps e mappe ovviamente
L'hardware è diverso