Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

bd56f365-e000-460d-bae5-bb7742990e7f.jpg
 
e tu non guidare più.. fa il terzo trasportato...

ma il tuo amico è così brutto che gli nascondi la faccia?

Scusami ma perché ti focalizzi sul volto di una persona che neanche conosci?

Tu avresti piacere se venissi fotografato e poi la foto venisse mostrata (a tua insaputa) in un forum?

Io personalmente no... infatti la mia (brutta) faccia è visibile, perché ho scelto io di mostrarla.

Ricordati che non puoi decidere per gli altri, è un discorso “LEGALE”.
 
  • Like
Reactions: Tommy80
Scusami ma perché ti focalizzi sul volto di una persona che neanche conosci?

Tu avresti piacere se venissi fotografato e poi la foto venisse mostrata (a tua insaputa) in un forum?

Io personalmente no... infatti la mia (brutta) faccia è visibile, perché ho scelto io di mostrarla.

Ricordati che non puoi decidere per gli altri, è un discorso “LEGALE”.
hai ragione.. errore mio... dimentico sempre che l'ironia è come il cinzano: per molti ma non per tutti....
 
trovata ieri nel retro del piazzale della concessionaria Alfa Salsocar a Salsomaggiore Terme...

Piacerebbe sapere la dinamica... Ma credo che resterà un mistero...

Che tranciata...
Il mese scorso ho rischiato io una cosa simile salendo sui Cimini per andare a Viterbo: ad un tornante mi ritrovo un'altra 156 che lo prende largo occupando in parte la mia corsia: il suo lato sx ed il mio erano perfettamente uno di fronte all'altro. Non so lui, ma io ho scartato rapidamente a dx per poi rientrare ancora più rapidamente a sx e riprendere la giusta traiettoria - l'ho evitato. La mia 156, con gomme un po' datate, sospensioni da rifare, chissà cos'altro tra ciabatte, silent block, gommini, ecc.... non ha fatto la minima piega. Sicuramente il tipo di cui sopra non aveva incrociato un'altra Alfa.... :-(
Ma magari avrà fatto tutto da solo.... speriamo no nsi sia fatto male...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto