U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Stranissimo il blocco, tanto più che provenivi da una versione piuttosto recente.
Ho il sospetto che ci fosse qualcosa di corrotto sulla chiavetta al primo tentativo che hai fatto e che purtroppo ha brikkato lo uconnect.
A memoria mi pare che NESSUNO su questo forum e su quello 500 ha mai avuto un problema con l'aggiornamento fai da te.

Mi spiace! :(
 
Stranissimo il blocco, tanto più che provenivi da una versione piuttosto recente.
Ho il sospetto che ci fosse qualcosa di corrotto sulla chiavetta al primo tentativo che hai fatto e che purtroppo ha brikkato lo uconnect.
A memoria mi pare che NESSUNO su questo forum e su quello 500 ha mai avuto un problema con l'aggiornamento fai da te.

Mi spiace! :(


Ora mi viene il dubbio se ho scazzato a caricare il firmware ..
Io ho la my2016
Non e che ci sia una versione apposta per quel modello ?

Quando andai a vedere sul menù nascosto generale mi usci

12.00.24 se non sbaglio ..
Leggendo ovunque hanno risolto rimettendo solamente la chiavetta nuova formattata ed e andato ..


Booo
 
no il fw è lo stesso
 
E non esiste nessuna procedura da seguire per riportarlo a nuovo ? O comunque funzionante ?
 
Now I doubt if I have fooled to load the firmware ..
I have my2016
Isn't there a version for that model?

When I went to see on the general hidden menu he came out

12.00.24 if I'm not mistaken ..
Reading everywhere they solved it by putting back only the new formatted stick and it went ..
Booo

Yes, someone in the uk 500l forum had an issue with updating being frozen.

They used a new usb key and the installer process restart. They did it a couple of times.

(Google Translate, sorry)
Sì, qualcuno nel forum 500l britannico ha avuto un problema con l'aggiornamento congelato. Hanno usato una nuova chiave USB e il riavvio del processo di installazione. Lo hanno fatto un paio di volte.

Technical: Uconnect 5' firmware update: 13.00.57.05 - The FIAT Forum
astroph;4336524 ha detto:
So my upgrade issues had a happy ending. I had to use a different (smaller 16GB) USB stick but even then it wouldn't restart the update process despite numerous attempts. In the end I tried plugging in my phone which drew power from the USB socket and after this the USB stick lit up and the update resumed and completed successfully. Phew!

Translate:
Quindi i miei problemi di aggiornamento hanno avuto un lieto fine. Ho dovuto utilizzare una chiavetta USB diversa (più piccola da 16 GB), ma anche in quel caso non avrebbe riavviato il processo di aggiornamento nonostante numerosi tentativi. Alla fine ho provato a collegare il mio telefono e la presa USB si è accesa e l'aggiornamento è ripreso e completato con successo. Accidenti!
 
Yes, someone in the uk 500l forum had an issue with updating being frozen.

They used a new usb key and the installer process restart. They did it a couple of times.

(Google Translate, sorry)
Sì, qualcuno nel forum 500l britannico ha avuto un problema con l'aggiornamento congelato. Hanno usato una nuova chiave USB e il riavvio del processo di installazione. Lo hanno fatto un paio di volte.

Technical: Uconnect 5' firmware update: 13.00.57.05 - The FIAT Forum


I also used 4 USB sticks ..

Like 4&8 & 32 gb .. nothing to do .. Everytime same screen .
 
Io proverei con una chiavetta nuova di pacca formattata FAT32 e con una versione FW leggermente inferiore. Anche a me è successo che si è bloccato tutto ma all avvio leggeva cmq la chiavetta ed usandone una buona l aggiornamento è andato a buon fine.
 
Io ho provato anche a formattare da un altro PC , e comunque non ho risolto niente , in più ho paura per tutti tentativi che si scarica la batteria , che a botta di 40 Min stando su MAR ..

anche perché le luci sono sempre accesi ..
 
fallo mentre sei in viaggio ;)
hai provato con la versione 12.00.24.01?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se dovesse funzionare la chiavetta , torna la barra di caricamento o resta comunque sempre così come lo e ora ?

Comunque si ho messo anche la 12.00.24.01 ma niente