U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

normalmente quando aggiorna liscio la barra progredisce con l'avanzare dell'aggiornamento, non è fissa
 
Proverò con altre chiavette .. tanto ho 2 settimane di tempo haha !!! Speriamo bene , che auto senza radio ... Mi piange il cuore ..
 
prova ad entrare nel menù engeenering se riesci, drovrebbe esserci un'uncona se non ricordo male con scritto "ripristino ai valori di fabbrica"
 
Proverò con altre chiavette .. tanto ho 2 settimane di tempo haha !!! Speriamo bene , che auto senza radio ... Mi piange il cuore ..

The process which worked on someone's 500 was to charge your phone with the usb port and then try a usb memory key.

Translate
Il processo che ha funzionato su 500 modi per caricare il tuo telefono con la porta USB e quindi provare una chiave di memoria USB.
 
Ciao, aggiornato anche io uConnect 5 con pulsante MORE da una vecchia versione, 5.x.x.x.

nessun problema, circa 30min di processo.

Domanda, con la versione 13.00.57.05, come si entra nel menù "segreto"?

grazie mille a chi ha dato possibilità di avere questi files aggiornati,
ciao.
 
non sono sicuro, mi sembra di aver fatto cosi,
accendo il quadro e premo simultaneamente il tasto accensione dell'uconnect + radio +nav + browse
 
Buongiorno a tutti ..

Volevo informarvi che ho risolto allora ..

Ho preso una chiavetta USB da 2 GB, la più scrausa che avevo .. e taac ripreso ad aggiornare e ora funziona tutto perfettamente .

Ringrazio tutti che hanno dedicato del loro tempo per me . Saluti
 
  • Like
Reactions: C.C.Roth
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti ..

Volevo informarvi che ho risolto allora ..

Ho preso una chiavetta USB da 2 GB, la più scrausa che avevo .. e taac ripreso ad aggiornare e ora funziona tutto perfettamente .

Ringrazio tutti che hanno dedicato del loro tempo per me . Saluti
mi fai felice