Una in più in Germania

Ciao, eh ..immagino sia dura li...:eek:già qui i tedescofili sono incalliti...:rolleyes::D...riconosciamo buone qualità delle auto made in Germany:rolleyes: supportate dalla manutenzione venduta a caro prezzo...:eek::p:D...Anche ufficiale Alfa non scherza...o_O;)
 
Eh le tedesche comunque non sono brutte auto, a me non piacciono ma non si possono nemmeno criticare, peccato abbiano questa reputazione del alfa...
Si le macchine tedesche non sono brutte ma neanche belle. Ma una cosa è sicura. Quella bellezza della Giulietta le macchine tedesche non avranno mai. Per me la Giulietta è un capolavoro. Per capire la linea della Giulietta uno la deve vedere con i occhi aperti. E questo tanti tedeschi non lo fanno.
 
  • Like
Reactions: ArmyET3 e romafabli
Le macchine tedesche sono carine,la cosa che a me dispiace: le supercar tedesche passano quasi inosservate li rendono molto più eleganti anziché sportive.

Lalfa Romeo invece sa essere elegante e poi se prendiamo le supercar dell'alfa li rendono sportive al massimo, si fanno notare molto bene anche da lontano.

Un tempo cera la BMW che era abbastanza sportiva, ma oggi giorno ha perso tutta la sua sportività,i modelli di oggi l'anno resa elegante
Si le macchine tedesche non sono brutte ma neanche belle. Ma una cosa è sicura. Quella bellezza della Giulietta le macchine tedesche non avranno mai. Per me la Giulietta è un capolavoro. Per capire la linea della Giulietta uno la deve vedere con i occhi aperti. E questo tanti tedeschi non lo fanno.
 
  • Like
Reactions: zagatolino
La linea della Giulietta, sopratutto vista di 3/4, è insuperata dopo quasi 10 anni....Bellissima;)....Alcuni modelli tedeschi sono nati vecchi 15 anni fa e con paraurti e fari nuovi li hanno tirati avanti...:eek:Ovviamente a loro vantaggio hanno materiali, montaggi, gadget e affidabilità vera e a volte presunta che consolida la clientela...:rolleyes::)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si attaccano dietro tu rallenta, e se restano li rallenta ancora di più. Tu guidi la storia dell’automobilismo, loro dei favolosi robot sterili su ruote
Per il fatto della storia di do ragione. Un pezzo di storia ce nel garage mio "Giulia del 1974"
Ma per il fatto del rallentamento non mi riesce. Ogni tanto penso "okay, tu non sai che potenza ha la Giulietta"
Poi la lascio volare e proprio se ci sono tante curve ci sono pochi che mi sanno seguire. L'ultima gara era ca. 3 mesi fa sul autostrada. Una MB 220 CDI era dietro di me e si avvicinava un po troppo. Io sono passato di N su D e ho dato gas. Alla fine avevo 225km sul contachilometri e la MB si aveva reso.