Confronto con la concorrenza

Quando arriverà il restyling?

I bene informati sostengono entro fine anno. Ma non sarà un intervento pesante ma solo qualche miglioria agli interni.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Spesso
I bene informati sostengono entro fine anno. Ma non sarà un intervento pesante ma solo qualche miglioria agli interni.

Infatti allora quello che mi disse il venditore FCA combacia con quanto scritto poiché mi disse che entro fine anno era previsto un piccolo restyling ma io ho comunque deciso di ordinare l’auto... sono in attesa... vediamo
 
Io ho noleggiato la X4 per ina settimana... si guida come un SUV, niente a che vedere con la Stelvio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho noleggiato la X4 per ina settimana... si guida come un SUV, niente a che vedere con la Stelvio
Peccato la gente non lo capisca.... Oppure si visto che le vendite di Stelvio il mese di maggio sono aumentate.... Vende più di tutti e più del doppio di BMW e cose varie.... Solo la glc le va dietro staccata ..... Ottimo direi.... La Giulia invece arranca purtroppo solo 320 esemplari ...la serie 3 oltre 500.... Peccato ma senza una wagon questa è....
 
Non è la wagon il problema... bmw wagon sono pochissime.....
 
Credo che 500 bmw sia il totale berline + wagon

Giulia arranca come tutte le berline 3 volumi di quel segmento

Wagon non è stata ancora presentata negli showroom, come si fa ad ordinare?

Forse nelle 500 immatricolazioni rientrano le vecchie F31
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto