Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Va beh quello è un pó scontato...come tutti i software vedi windows ecc ecc ecc

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Sono d'accordo che non sia un problema di tutti gli HW/SW, e che a quanto pare i problemi sono tutti sui telefoni Oneplus/Asus/Xiaomi/Huawei etc... (insomma, tutti i cinesi) :mad: sui vari forum in giro sul web ci sono una marea di topic con problemi di AA, senza risposta o soluzione da parte di Google.
Fino a 10 giorni fa avevo OP5T e AA funzionava perfettamente. Sono passato a Pixel 3 e finora nessun problema riscontrato.
 
Fino a 10 giorni fa avevo OP5T e AA funzionava perfettamente. Sono passato a Pixel 3 e finora nessun problema riscontrato.
Vedo che capisci di telefoni bravo.... Prime OnePlus.... Ora Pixel il top del Top.... Io ho il 2 XL [emoji6][emoji106]
 
Fino a 10 giorni fa avevo OP5T e AA funzionava perfettamente. Sono passato a Pixel 3 e finora nessun problema riscontrato.
Io fino a 1 mese fa avevo OP5 (però avevo bootloader sbloccato e root) e non c'era verso di farlo funzionare: ora son passato a OP7Pro e per cercare di evitare problemi l'ho lasciato stock... e non c'è verso di farlo funzionare :confused: Se hai indicazioni sono benvenute !
P.S: Pixel... ti piace vincere facile sulla compatibilità apps Android ;)
 
Vedo che capisci di telefoni bravo.... Prime OnePlus.... Ora Pixel il top del Top.... Io ho il 2 XL [emoji6][emoji106]
Ciao Piezio, con OnePlus mi sono trovato benissimo e il Pixel fin'ora viaggia a meraviglia. Forse l'unica cosa che mi manca un po' è qualche comodità di gestione che aveva la OxygenOS di OP (tipo le gesture a schermo spento o il tasto fisico per gestire le modalità suonerie). Per il resto del Pixel sono contentissimo, (e poi con 200 € di sconto su Google Store non potevo sottrarmi :D).
Io fino a 1 mese fa avevo OP5 (però avevo bootloader sbloccato e root) e non c'era verso di farlo funzionare: ora son passato a OP7Pro e per cercare di evitare problemi l'ho lasciato stock... e non c'è verso di farlo funzionare :confused: Se hai indicazioni sono benvenute !
P.S: Pixel... ti piace vincere facile sulla compatibilità apps Android ;)
Ciao Fede, purtroppo sono uno "smanettone" amatoriale a abbastanza basico. Indicazioni particolari non ne ho. Io ho sempre lasciato tutto stock e ha sempre funzionato tutto. L'unico punto di domanda che mi sorge è che non possa dipendere dall'hardware/software della macchina... Forse la domanda è retorica ma hai provato con qualche altro marchio di telefono?
 
Ciao Fede, purtroppo sono uno "smanettone" amatoriale a abbastanza basico. Indicazioni particolari non ne ho. Io ho sempre lasciato tutto stock e ha sempre funzionato tutto. L'unico punto di domanda che mi sorge è che non possa dipendere dall'hardware/software della macchina... Forse la domanda è retorica ma hai provato con qualche altro marchio di telefono?
Ho provato Oneplus, Xiaomi, Huawei... problemi con tutti (sia stock che root). L'unico che non mi ha dato problemi è lo scassone aziendale che è Samsung (che fa telefoni che mi fanno abbastanza schifo e quindi non compro).
Per carità, già il fatto che debba collegarlo ad un cavo ogni volta mi fa passar la voglia di usare AA :eek:
 
Questo quanto riporta Androidworld.


Aggiornamento

Google ha confermato ad Android Police che il rollout della nuova interfaccia di Android Auto non è ancora partito. Quelli di cui abbiamo parlato sono quindi da considerarsi ancora come dei casuali avvistamenti. Il rilascio è rimane previsto per un non precisato momento dell’estate, solo che ancora non è quel momento.



Per cui per ora solo aggiornamenti della vecchia interfaccia.
 
Ciao Ragazzi! In famiglia abbiamo una Giulia immatricolata 08/2016, quindi tra i primi esemplari prodotti (credo di avere l'infotainment "base" con schermo da 6.5"). Tramite la funziona "cerca" ho spulciato un po' questa discussione per vedere se ci fosse la possibilità di avere Android Auto sulla nostra Giulia e mi sembra di capire che, per motivi di revisione hardware, non è possibile averlo con accessori esterni o aggiornamenti software.
Che voi sappiate è possibile installare l'hardware (la centralina per intenderci, quella posizionata sopra la pedaliera) delle nuove revisioni Giulia in modo da avere AA?
Mi sono cimentato con la mia Giulietta ed AlfaOBD nella sostituzione dell'uConnect 5" con tasto MORE di serie con il 6.5 con tasto APPS dei modelli più recenti senza grossi problemi. Pensavo che, una volta scaduta la garanzia di 3 anni sulla Giulia, potessi fare una cosa simile.
:D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si può ma parliamo di circa 2.000
So che lo fa eng custom lo fa..
Ciao Ragazzi! In famiglia abbiamo una Giulia immatricolata 08/2016, quindi tra i primi esemplari prodotti (credo di avere l'infotainment "base" con schermo da 6.5"). Tramite la funziona "cerca" ho spulciato un po' questa discussione per vedere se ci fosse la possibilità di avere Android Auto sulla nostra Giulia e mi sembra di capire che, per motivi di revisione hardware, non è possibile averlo con accessori esterni o aggiornamenti software.
Che voi sappiate è possibile installare l'hardware (la centralina per intenderci, quella posizionata sopra la pedaliera) delle nuove revisioni Giulia in modo da avere AA?
Mi sono cimentato con la mia Giulietta ed AlfaOBD nella sostituzione dell'uConnect 5" con tasto MORE di serie con il 6.5 con tasto APPS dei modelli più recenti senza grossi problemi. Pensavo che, una volta scaduta la garanzia di 3 anni sulla Giulia, potessi fare una cosa simile.
:D
 
  • Like
Reactions: Pess