Dubbio 2.4 JTD Euro 4

AndreaRin

Alfista principiante
29 Giugno 2019
32
21
9
Madrid
Regione
Spain
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm
Salve,
ho un dubbio.
Il motore 2.4 JTD 175 dell'alfa 166 distinctive del 2005, è euro 4?
Non riesco a trovare una informazione precisa sull'argomento. Credo che il 185 sia euro 4, ma anche il 175?
Grazie mille.
 
Salve,
ho un dubbio.
Il motore 2.4 JTD 175 dell'alfa 166 distinctive del 2005, è euro 4?
Non riesco a trovare una informazione precisa sull'argomento. Credo che il 185 sia euro 4, ma anche il 175?
Grazie mille.

Ciao AndreaRin,
la 166 2.4 jtd 175 cv è EURO 3
la 166 2.4 jtd 185 cv è EURO 4
Mio padre ha la 175 cv del 2005.

Buona giornata,

Gigi.
 
vai sul sito dell'agenzia delle entrate e metti il tuo numero di targa per il pagamento del bollo.. ti da tutte le info anche la classe euro
 
Grazie, ma è una macchina spagnola (nel senso che vivo in Spagna) e domandavo proprio per decidere se acquistarla, quindi attualmente non ho il numero di targa. Comunque vedo che dal gennaio 2005 si producevano già obbligatoriamente le euro 4 e dal 2006 divennero obbligatorie tutte le immatricolazioni. Mi farò dare i dati dell'auto e chiamo l'alfa, tanto, visto che è anteriore al 2006, avrò bisogno del certificato di emissione per il bollino ambientale che hanno messo a Madrid. Grazie per le risposte.
 
  • Like
Reactions: gigi83
@gigi83 Approfitto della tua disponibilità, il lettore CD viene do serie? Ho visto il mangianastri ma non il "buco" per mettere CD. Come funziona? Grazie grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@gigi83 Approfitto della tua disponibilità, il lettore CD viene do serie? Ho visto il mangianastri ma non il "buco" per mettere CD. Come funziona? Grazie grazie

Ciao AndreaRin, i lettori cd sono nel bagagliaio a sinistra. Se previsti per la versione che hai intenzione di prendere. Ci sono 5 o 6 lettori cd, non ricordo bene!! Il mangianastri non l'ho mai usato!!

Se hai bisogno di info chiedi pure.

Buona giornata,

Gigi.