Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon

Una domanda... Ma il funzionamento del fap e EGR? Ci sono problemi o funzionano diversamente?
 
Una domanda... Ma il funzionamento del fap e EGR? Ci sono problemi o funzionano diversamente?
sul diesel non so, la mia è un benzina euro 6-d temp quindi ha il GPF ma nn ha più l'EGR e mi ha dato qualche problema a volte appena messa in moto mi si accendeva far controllare motore, Alfa mi ha sostituito il sensore ma poi si è ripresentato il problema, ho risolto da BIESSE quando ho mappato la centralina mi hanno alzato un po i parametri di lavoro dell'GPF che probabilmente aveva un ritorno di pressione. Poi ho comunicato la cosa anche a Ragazzon per informarli se gli si fosse presentato lo stesso problema ad altri.
 
sul diesel non so, la mia è un benzina euro 6-d temp quindi ha il GPF ma nn ha più l'EGR e mi ha dato qualche problema a volte appena messa in moto mi si accendeva far controllare motore, Alfa mi ha sostituito il sensore ma poi si è ripresentato il problema, ho risolto da BIESSE quando ho mappato la centralina mi hanno alzato un po i parametri di lavoro dell'GPF che probabilmente aveva un ritorno di pressione. Poi ho comunicato la cosa anche a Ragazzon per informarli se gli si fosse presentato lo stesso problema ad altri.
ah ok, io vorrei sapere per il diesel invece come si comporta
 
Tienici aggiornati,sono molto curioso.
Se sei presente al lavoro di mappatura chiedi info sul monitoraggio temperature ,sono molto curioso di conoscere se aumentano in modo significativo sopratutto sul gruppo turbina.
Ad ogni modo i piemontesi di Biesse li ritengo profondi conoscitori del multiair,sei in buone mani .
A presto

Ciao mappa fatta martedì!! Macchina irriconoscibile!!! Adesso si che diverte!!!!
305CV
Le temperature non subiscono grossi incrementi ma la giornata era caldissima quindi mi hanno detto che con temperature più frasche e benzina 100 ottani siamo intorno a i 310/315 CV infatti già in partenza alla prima rullata originale alle 9:00, con la temperatura notevolmente più fresca del mattino l’auto partiva da 214 CV.
Loro di BIESSE sono veramente il Top! Professionali e molto preparati nella mappatura mi hanno risolto anche un problema al sensore GPF provocato dallo scarico per un ritorno di pressione che certe volte faceva accendere la spia “far controllare motore” quindi hanno modificato i parametri di lavoro del sensore[emoji4]
 
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Ciao mappa fatta martedì!! Macchina irriconoscibile!!! Adesso si che diverte!!!!
305CV
Le temperature non subiscono grossi incrementi ma la giornata era caldissima quindi mi hanno detto che con temperature più frasche e benzina 100 ottani siamo intorno a i 310/315 CV infatti già in partenza alla prima rullata originale alle 9:00, con la temperatura notevolmente più fresca del mattino l’auto partiva da 214 CV.
Loro di BIESSE sono veramente il Top! Professionali e molto preparati nella mappatura mi hanno risolto anche un problema al sensore GPF provocato dallo scarico per un ritorno di pressione che certe volte faceva accendere la spia “far controllare motore” quindi hanno modificato i parametri di lavoro del sensore[emoji4]

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Ciao mappa fatta martedì!! Macchina irriconoscibile!!! Adesso si che diverte!!!!
305CV
Le temperature non subiscono grossi incrementi ma la giornata era caldissima quindi mi hanno detto che con temperature più frasche e benzina 100 ottani siamo intorno a i 310/315 CV infatti già in partenza alla prima rullata originale alle 9:00, con la temperatura notevolmente più fresca del mattino l’auto partiva da 214 CV.
Loro di BIESSE sono veramente il Top! Professionali e molto preparati nella mappatura mi hanno risolto anche un problema al sensore GPF provocato dallo scarico per un ritorno di pressione che certe volte faceva accendere la spia “far controllare motore” quindi hanno modificato i parametri di lavoro del sensore[emoji4]
Come sono variati i consumi?
 
Come sono variati i consumi?
se intendi ad andare forte neppure sto a raccontarteli:Dma su un percorso misto andando "Tranquilli" si sono abbassati, l'auto è molto più pronta a i bassi regimi e gira molto più rotonda e va molto meglio senza fare "buchi"
 
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