[GUIDA]Illuminazione ambiente - Vano portaoggetti

Bel lavoro complimenti.
La guida per smontare il tunnel interesserebbe anche me. E' possibile avere la password?
 
  • Like
Reactions: Aspide76
ciao Davide, dove hai preso l'alimentazione? grazie

Ciao, ho preso corrente dal positivo e negativo del led che illumina la presa usb sotto i comandi clima. Ho preferito fare così per non complicarmi la vita:) funziona perfettamente e le plafoniere sono collegate assieme alle altre, quindi da infotainment si riesce a regolare la luminosità
 
  • Like
Reactions: Alex777
Ciao, ho preso corrente dal positivo e negativo del led che illumina la presa usb sotto i comandi clima. Ho preferito fare così per non complicarmi la vita:) funziona perfettamente e le plafoniere sono collegate assieme alle altre, quindi da infotainment si riesce a regolare la luminosità
Ok ottimo, ricordi per caso i pin?
 
Ciao, ho preso corrente dal positivo e negativo del led che illumina la presa usb sotto i comandi clima. Ho preferito fare così per non complicarmi la vita:) funziona perfettamente e le plafoniere sono collegate assieme alle altre, quindi da infotainment si riesce a regolare la luminosità
Io vorrei mettere la presa usb sotto il clima. Come posso fare?
 
Qui la guida dovrebbe essere sbloccata, a chi serve.
Ciao
 

Allegati

  • Smontaggio tunnel centrale per bocchette ac_unlocked.pdf
    596.1 KB · Visualizzazioni: 1,996
Ciao. Dove posso reperire questi file pdf per poter smontare e rimontare le parti?
Molto utile.
 
  • Like
Reactions: MirFre
ciao ragazzi avendo il pacchetto fumatori la corrente posso prenderla dalla luce del accendisigari ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Dove posso reperire questi file pdf per poter smontare e rimontare le parti?
Molto utile.
anch'io mi faccio la richiesta?
ma la illuminazione graduale con sfere non sars.posibile...o magari questa luce portaoggetti non c'è la Como l'anno quelli delle maniglie?