Lo Stelvio in Alfa!

Raga, la mia idea di massima è:

1. Ritrovo ore 8.15 a Lecco
2. Partenza ore 8.30
3. Passo dello Stelvio ore 11..00 circa
4. 11.30 si riparte direzione Merano
5. 13.00 arrivo a Merano, pausa pranzo in ristorante precedentemente prenotato
6. 14.30 partenza per Riva del Garda
7. 16.00 arrivo a Riva del Garda e sosta fotografica.
8. 16.30 partenza costeggiando il Lago di Garda Vs Brescia, poi autostrada vs Milano.
9. 18.45 arrivo Autogrill Brianza Nord.
Rompete le righe, saluti.

Sono graditi i commenti e le proposte. Se conoscete un buon risto a Merano sarebbe il caso di prenotare, una volta che sappiamo in quanti siamo.
Chiusura delle iscrizioni venerdì 19 luglio.
Grazie
 
  • Like
Reactions: broken
Un'altra data valida per me è il 1° settembre.....
 
A me piacerebbe molto farlo con la Giulia, fino ad ora l'ho sempre fatto solo in moto ed in macchina mi manca...solo che settembre sono un po' off limit, perchè sono in ferie le prime due settimane e dopo non posso permettermi di prendermi altri giorni nell'immediato...
In teoria io dovrei essere in montagna (Ponte di Legno) la settimana di ferragosto...
Lavori di domenica?
 
Io vorrei e per quelle date dovrei venire in trentino, ma non so nemmeno io con precisione la data, fino all'ultimo so i miei giorni di ferie, se riesco ci sono. Ho una mito io e mai fatto il passo dello stelvio
Lo considero come un sì.
 
Chi partecipa?

Maska19
Cristian. S
Shujiaa
 
Il 15 dovrei essere impegnato, per il 22 ho qualche chance in più, in ogni caso con Giulietta.
Dai, dai che ce la fai.... Ho messo anche il 1 settembre.....
 
Chi partecipa.... O vorrebbe molto [emoji12]

Maska19
Cristian. S
Shujiaa
None
Skele83
Dario1973
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Chi partecipa?

Maska19
Cristian. S
Shujiaa
Adesso mi metto d'accordo con il datore, anche se di certo la data delle mie ferie la sapròqualche settimana prima, devo vedere, ma se posso ci sono, non sono del posto, ma venendo in ferie in trentino.. non so se il 15 o il 22, faccio risapere meglio, il 1 settembre non ci sono che lavoro.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Io dovrei esserci ma la chiusura inscrizione per il 19 luglio è un po' troppo presto per confermare,....gli orari non sono un po' troppo ottimistici?
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Shujiaa
Pubblicità - Continua a leggere sotto