Lo Stelvio in Alfa!

Lavori di domenica?

Quello no, però farsi tutto quel tragitto in giornata partendo da Imola si fa lunga :D ...guardando da googlemap mi risulta un giretto da un migliaio di km...
Per quello dicevo che mi servivano anche ferie eheh
 
  • Like
Reactions: Maska19 e forzaroma
Diciamo che è più fattibile per chi è della Lombardia o confini vicini alla meta tipo Trentino. Per gli altri la vedo dura. Anche io devo sapere per tempo perché diciamo che in azienda sono nuovo e gli ho già chiesto le ferie ad agosto. Comunque per me fattibile sia il 15 che il 22. Il primo di settembre è troppo vicino alle ferie che mi hanno dato.
Per me 15 o 22.
A voi.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Raga, la mia idea di massima è:

1. Ritrovo ore 8.15 a Lecco
2. Partenza ore 8.30
3. Passo dello Stelvio ore 11..00 circa
4. 11.30 si riparte direzione Merano
5. 13.00 arrivo a Merano, pausa pranzo in ristorante precedentemente prenotato
6. 14.30 partenza per Riva del Garda
7. 16.00 arrivo a Riva del Garda e sosta fotografica.
8. 16.30 partenza costeggiando il Lago di Garda Vs Brescia, poi autostrada vs Milano.
9. 18.45 arrivo Autogrill Brianza Nord.
Rompete le righe, saluti.

Sono graditi i commenti e le proposte. Se conoscete un buon risto a Merano sarebbe il caso di prenotare, una volta che sappiamo in quanti siamo.
Chiusura delle iscrizioni venerdì 19 luglio.
Grazie
Guardando il giro veramente molto bello ma secondo me troppo tirato, la Valtellina è piena di limiti tra 70 e 50 sulle statali e per tenere i tempi devi andare via allegro. Poi essendo in non so quanti Alfisti, i tempi si allunga no tra rotonde, semafori, anziani, trattori e autisti della domenica.
Direi di accorciare anche perché sono più di 500 km, quindi in molti dovremmo fare anche carburante per strada, con relative perdite di tempo.
Adesso provo anche io a fare un itinerario più blando e invito anche qualcuno magari tra Valtellina e Trentino. Secondo me bisogna trovare un posto per il pranzo più vicino al Passo dello Stelvio, così da poter fare foto, toilette e altre incombenze che possano esserci.
Date le vostre idee
Ciao
 
  • Like
Reactions: Maska19
Stupendo,piacerebbe partecipare ma io qui in Germania ho le mani legati,i tedeschi non si fanno corrompere non mi lasceranno andare [emoji24][emoji24]
 
stare solo mezz'ora lassù mi sembra un pò sprecato, concordo con ristorante in alta quota
 
Quello no, però farsi tutto quel tragitto in giornata partendo da Imola si fa lunga :D ...guardando da googlemap mi risulta un giretto da un migliaio di km...
Per quello dicevo che mi servivano anche ferie eheh
URCA!!! [emoji38] scusami, non ero a conoscenza del luogo di partenza....
 
  • Like
Reactions: skylele83
Stupendo,piacerebbe partecipare ma io qui in Germania ho le mani legati,i tedeschi non si fanno corrompere non mi lasceranno andare [emoji24][emoji24]
Tranquillo, non mancheranno altre occasioni.
Normalmente, se vi avessi conosciuto in gennaio, avrei proposto questo giro per giugno..... [emoji6]
 
Si può anche decidere di fare Stelvio A/R..... E quindi fermarsi lassù a pranzo.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cmq. Sicuramente avrò modo di partecipare qualche altra giornata,aspetto con anzia qualche appuntamento che coincide col mio tempo libero.
[emoji4][emoji4]
Tranquillo, non mancheranno altre occasioni.
Normalmente, se vi avessi conosciuto in gennaio, avrei proposto questo giro per giugno..... [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Maska19