Lo Stelvio in Alfa!

Chi partecipa.... O vorrebbe molto [emoji12]

Maska19
Cristian. S
Shujiaa
None
Skele83
Dario1973
Spastru
None
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
Io se mai con certezza definitiva posso far sapere solo fine agosto, io sono in vacanza vicino allo stelvio, quindi al limite mi aggrego per strada, Lecco dovrei fare troppa strada a vuoto
 
Certamente Ragazzi, se qualcuno è in zona non ha senso che scenda fino a Lecco per poi risalire, basta che si aggreghi strada facendo. Capisco bene quanto possano incidere le distanze, quindi gestiamo la cosa con buon senso.
Penso che tutti noi vogliamo divertirci condividendo dei bei momenti, dei bellissimi luoghi e, soprattutto, facendo reciproca conoscenza.
 
Non dimentichiamo un pranzo assieme. Io come tappa pranzo pensavo a Bormio.
Dopo essere saliti, fatte le foto dove possibile, si torna giù a Bormio.
Magari contattando e gestendo 2 menù, menu 1; 1°,2°e contorno, menù 2; pizza. (leggeri se no mi addormento)
Per chi ha figli o per chi piace la pizza va sempre bene.
Dai date fonte di ispirazione e conoscenza delle zone.
Certamente Ragazzi, se qualcuno è in zona non ha senso che scenda fino a Lecco per poi risalire, basta che si aggreghi strada facendo. Capisco bene quanto possano incidere le distanze, quindi gestiamo la cosa con buon senso.
Penso che tutti noi vogliamo divertirci condividendo dei bei momenti, dei bellissimi luoghi e, soprattutto, facendo reciproca conoscenza.
 
Dopo pranzo visita di Bormio. le auto si parcheggiano zona campi sportivi, così non diamo fastidio e stanno tutte assieme.
 
  • Like
Reactions: spastru e Maska19
Per chi magari è del Trentino ci si incrocia sul passo si fa le foto, giù a pranzo con visita, poi tutti nelle direzioni reciproche.
Solo una delle idee che mi sono venute
 
  • Like
Reactions: spastru e Maska19
Qualche anno fa ho mangiato molto bene qui :


Ristorante Pizzeria Rosengarden a Valdidentro.

Ma lascio la parola ai più esperti...
 
Qualche anno fa ho mangiato molto bene qui :


Ristorante Pizzeria Rosengarden a Valdidentro.

Ma lascio la parola ai più esperti...
Io incrociando le dita per esserci, lascio a voi, sono umbro, quindi non conosco la zona, tanto l'appetito non mi manca
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'itinerario va bene ci permette di fare le cose senza fretta, dove mangiare per me va bene tutto, l'importante è fare un bel giro