Menù comandi

dlddesign

Nuovo Alfista
30 Marzo 2017
4
2
4
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v exclusive q-tronic
Salve, innanzitutto mi presento, mi chiamo Davide e sono ALFISTA da pochi giorni. Ho preso un'
ALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V Exclusive
da un privato.
Oggi ho provato ad inserire data e ora aggiornata ma quando premo il menù mi esce solo il menù ridotto.
Come si risolve?

Grazie a tutti.
Spero che sia l'unico problema trovato
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao benvenuto! Il menù ridotto ti esce o perché sei in movimento mentre entri nel menù oppure perché hai il navigatore e alcune regolazioni vanno fatte da lì
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Sulla Giulietta succede la stessa cosa: per accedere al menu completo devi avere il motore spento e la chiave di accensione su mar.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao benvenuto! Il menù ridotto ti esce o perché sei in movimento mentre entri nel menù oppure perché hai il navigatore e alcune regolazioni vanno fatte da lì
Ho anche il navigatore installato, ma non attivo. Provo ad accedere al menù con motore spento così come riportato nelle istruzioni. Nello schermo del navigatore esce solo la radio ma non ho provato a vedere se le impostazioni andavano da li. Grazie del benvenuto, in famiglia è la 3a ALFA ROMEO ma la prima mia personale. Mio fratello aveva prima la 33 e poi la 146.
 
Ho anche il navigatore installato, ma non attivo. Provo ad accedere al menù con motore spento così come riportato nelle istruzioni. Nello schermo del navigatore esce solo la radio ma non ho provato a vedere se le impostazioni andavano da li. Grazie del benvenuto, in famiglia è la 3a ALFA ROMEO ma la prima mia personale. Mio fratello aveva prima la 33 e poi la 146.


Allora ti confermo che la data e l'ora la puoi impostare solo dal navigatore e ti si aggiornerà anche sul quadro strumenti
 
Ma nelle istruzioni escono anche una serie di comandi del menù alla quale non riesco ad accedere, quindi sempre dal navigatore? Devo provare
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Grazie dell'aiuto. Tutto sistemato. Non ero abituato a tante cose in un auto. :)
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
E che ha tolto il navi in favore di uno stereo 2 din?
Come posso avere il menù di bordo completo sul cruscotto?

Grazie
 
  • Like
Reactions: AlfaMone