Pompa iniezione guarnizione


Ti ringrazio, ma se già devo farla modificare per il GPL e devo pure usare di base una pompa iniettori che non è specifica per l'auto...ammesso che si possa fare, è oggettivamente molto difficile trovare qualcuno che lo sappia fare e che si prenda la responsabilità di farlo, non sarà necessariamente affidabile e ovviamente non coperto da garanzia.
Un bel salto nel buio...

Ma certo è una possibilità da prendere in considerazione...devo guardarmi le differenze fra le due pompe, magari la compro e me la studio.

Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, anch'io probabilmente devo sostituire la pompa alta pressione su una Giulietta Q.V. del 2010 ma nuova è introvabile su internet e dal concessionario dovrebbe costare una tombola...ho visto che nei modelli più recenti hanno cambiato il codice della pompa anche se esteticamente è identica. Il nuovo codice è 55248432 anziché 55220390. Infatti un mio amico che ha una QV del 2015 ha il nuovo codice. In concessionaria mi hanno detto che nell'esploso hanno i due codici a seconda dell'anno...inoltre la nuova costa circa la metà della vecchia, qualcuno ne sa di più? Grazie mille