Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Comunque a me fate morire dal ridere . La stessa domanda in tutte le diacussioni .. bha ..

In ogni caso vuoi una risposta ? Non ce una pastiglia " migliore " perche dipende da come freni . Le brembo e le ferrodo sono ottime si somigliano come prestazioni . Il resto lascialo stare textar ecc .. Ma in ogni caso uno si puo trovate meglio con.uno che con l altro .perche seconso il modo di frenare cambia il feeling .

Se volessi roba sportiva è diverso ce brembo hp 2000 o ferrodo ds 2500 ma parliamo di altre pastiglie che a te non servono .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao raga
solo una conferma al di la della marca etc, da quello che ho capito leggendo alla fine si tratta di cercare il miglior prezzo tra pastiglie brembo e ferrodo , entrambi validi senza andare su qualcosa di più spinto.
alla fine mi sono trovato bene con quelle di "serie" dell'impianto maggiorato

posso confermare che
Brembo P23152
Brembo P23154
su tutte le giulietta senza distinzione dell'anno di produzione?
io ho una my2014
grazie
 
Ciao raga
solo una conferma al di la della marca etc, da quello che ho capito leggendo alla fine si tratta di cercare il miglior prezzo tra pastiglie brembo e ferrodo , entrambi validi senza andare su qualcosa di più spinto.
alla fine mi sono trovato bene con quelle di "serie" dell'impianto maggiorato

posso confermare che
Brembo P23152
Brembo P23154
su tutte le giulietta senza distinzione dell'anno di produzione?
io ho una my2014
grazie
Si. Per la my10 però i codici sono diversi.
 
  • Like
Reactions: VURT
P23133
 
  • Like
Reactions: VURT
ragazzi scusate il codice delle pastiglie con impianto maggiorato brembo delle ATE CERAMIC
 
Rispolvero la discussione, vorrei comprare i dischi freno anteriori nuovi per la mia qv e su autoparti ci sono i Brembo xtra forati che costano 67 euro cadauno e li descrivono come alto tenore in carbonio (in altri siti dicono invece che non lo sono)... Poi ho visto gli EBC turbo goove che ersteticamente mi piacciono di più ma costano il doppio, qualcuno ha questi dischi? Consigli? Eventualmente assocerei i dischi nuovi a delle pastiglie EBC redstuff...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rispolvero la discussione, vorrei comprare i dischi freno anteriori nuovi per la mia qv e su autoparti ci sono i Brembo xtra forati che costano 67 euro cadauno e li descrivono come alto tenore in carbonio (in altri siti dicono invece che non lo sono)... Poi ho visto gli EBC turbo goove che ersteticamente mi piacciono di più ma costano il doppio, qualcuno ha questi dischi? Consigli? Eventualmente assocerei i dischi nuovi a delle pastiglie EBC redstuff...
Io li monto e li ho comprati su autodoc.it sia anteriori che posteriori. Ci ho corso e messo alla prova duramente ma 0 problemi. Son ottimi come dischi ma da abbinare a pastiglie di qualità essendo che molte economiche fischiano. Se ti piace la guida sportiva consiglio o i ferodo da circa 150 euro o 200 non ricordo o le brembo da simile costo. Altrimenti controlla qualcosa di costo normale che fischino poco